Soldi e Consigli

Informazioni Utili economiche e non solo.

Creato da giannilucci90 il 16/03/2012

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Opzioni Binarie: Broker ...

Trading online e social trading: studiare per guadagnare !

Post n°15 pubblicato il 30 Luglio 2016 da giannilucci90
 

Cari lettori di soldireali di Tiscali, torno a scrivere dopo un pò di tempo nel quale ho avuto modo di studiare molto la materia legata al trading online, ponendo in essere tutte le sue sfaccettature, anche le più complesse e di per sè ambigue.

Il trading online è definito da molti un gioco, per altri un semplice passatempo, e per altri ancora una vera professione. Ma da che cosa dipende essenzialmente tutta questa differenza tra un modo di concepire il trading rispetto ad un altro ?

Il trading online è in realtà una vera professione con tanto di studi didattici e corsi di approfondimento universitario, quindi, è tutt'altro che un gioco e, chi lo considera tale, ritengo debba occuparsi di altre futilità ma non di questo.

COS'E' IL TRADING ONLINE ? UNA MATERIA DIDATTICA... E NON E' UN GIOCO !

L'online trading è una materia di studio e come tale va considerata e rispettata in tutta la sua complessità; sempre più persone si dilettano per sbaglio o per gioco nel trading oggi giorno... depositano una sciocchezza aprendo un conto online su un broker regolamentato ( lo spero ! ), perdono tutto e se ne vanno sui forum più disparati a parlar male del trading, per il semplice fatto che hanno perso facendo operazioni senza alcun nesso logico.

Per operare nel trading c'è bisogno di costanza e dedizione, di studio e di determinazione per raggiungere lodevoli risultati economici, anche nel breve tempo; ma per breve tempo mi riferisco quantomeno a 2 mesi di attività.

SCOPRIAMO IL SOCIAL TRADING

Tutti coloro che hanno scoperto il trading online in maniera diligente e consapevole di eventuali rischi che un utilizzo non corretto dello stesso può comportare, ben sapranno che esiste anche il social trading di eToro, ovvero quella innovativa piattaforma di trading sociale ( in comunità ) disponibile sul broker leader indiscusso del settore ( etoro per l'appunto ) che mette a disposizione a tutti i suoi clienti la possibilità, anche ai neofiti principianti della materia, di fare trading online copiando i più bravi e, pertanto, anche senza sapere molto di trading, iniziare sin da subito a guadagnare grazie ad essi.

Ma quali sono le opinioni su eToro da parte nostra e della gente ? Sono opinioni molto positive e , pertanto, lo consigliamo a te , qualora tu voglia intraprendere questa gran bella realtà legata al trading social.

Diffida da brokers che truffano, mentre apri un conto e fai il tuo primo versamento solo su broker regolari , siano essi di social trading ( come nel caso di etoro ), oppure quelli tradizionali, come plus500 o markets.

Il social trading è una gran bella realtà e, pertanto, mi permetto di consigliartela. Occhio però: anche per iniziare a fare soldi mediante questo sistema c'è bisogno di studio ad approfondimento della piattaforma, e su come fare per ricercare il migliore trader guru. Cerca su google " guide social trading etoro " per approfondimenti sulla materia.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

giannilucci90makavelikalatortaimperfettagioiaamoreoscardellestelleRavvedutiIn2virgola_dfpsicologiaforensedeteriora_sequorLuxxilfugadallanimakatya_adavinV3ND0PUBBL1C1TAstrong_passionanmicupramarittima
 

Ultimi commenti

scambio link, contattami grazie
Inviato da: giampu
il 14/12/2013 alle 22:36
 
Ottimo prezzo 120 Euro quasi come il...
Inviato da: francescaravennaxx
il 05/02/2013 alle 19:29
 
Peccato che ancora gli Accessori Samsung per l'S3...
Inviato da: francescaravennaxx
il 05/02/2013 alle 19:14
 
 

I miei link preferiti

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963