Creato da claudia84_z il 08/07/2005
 

claudia84_z

Quando nella gente troverai solamente indifferenza, tu non dimenticarti mai di me, e se non avrai da dire niente di particolare, non ti devi preoccupare io saprò capire, a me basta di sapere che mi pensi anche un minuto, perchè io so accontantarmi anche di un semplice saluto, ci vuole poco... SCRIVIMI

 

 

« Messaggio #17Quelle come me..... »

Post N° 18

Post n°18 pubblicato il 12 Ottobre 2005 da claudia84_z
Foto di claudia84_z

 

Ho conosciuto molte persone in vita mia, alcune di queste rappresentano probabilmente piccole orme della mia vita... ho imparato a camminare sorridendo ad una persona che oggi non c'è più, la stessa che chiamandomi con un tenero vezzeggiativo, mi faceva sentire amata e protetta, anche quando non lo ero, la stessa persona che oggi ricordo con un sorriso nel cuore, forse ho  accettato la sua morte, forse saranno gli anni trascorsi che mi hanno un pò aiutato, non a dimenticare, ma a lasciarlo  "vivere" nel mio cuore, ed oggi è lì, con mio zio, che cito spesso, e con tutte le stesse persone che mi hanno lasciato, con  le loro esperienze, i loro sorrisi, le loro carezze... 
se oggi sono come sono, lo devo in parte anche a loro, che forse hanno percorso il mio cammino per troppo poco tempo, ma mi hanno lasciato tanto...
questi versi oggi, li dedico a chi ha permesso che la mia infanzia fosse un pò più felice, regalandomi un mondo di mostri e gnomi distrutti :-) regalandomi tanti sorrisi, e visto che l'anniversario della sua morte coincide quasi con quella dello zio...
Nonno, questa poesia, è per te....

 

La morte non è niente,
sei soltanto nascosto nella stanza accanto.
Io sono sempre io,
e tu sei sempre tu.

Ciò che eravamo prima l'uno per l'altra,
lo siamo ancora.
Chiamami con il mio vecchio nome,
che ti è tanto familiare,
parlami,
nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato,
non cambiare il tono della tua voce.

Ridi,
come facevi prima, sempre,
ai piccoli scherzi che tanto ci piacevano quando stavamo insieme...

PREGA...
SORRIDI...
PENSAMI!!

Il mio nome,
sia sempre la parola familiare di prima,
pronuncialo senza traccia di tristezza..

La vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto.
E' la stessa di prima..
C'è una continuità che non si spezza..

Perchè dovresti essere fuori dalla mia mente,
solo perchè sei fuori dalla mia vista?

Ti sto aspettando,
solo per un attimo,
in un posto vicino,
proprio dietro l'angolo di ogni strada che percorrerò...

Il tuo sorriso...
sarà la mia pace...

 

la tua marcuccio...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: claudia84_z
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: NA
 

io senza di te...

 

1 GIORNO ABBANDONERÒ I MIEI OCCHI NELLA TUA LUCE

un giorno ti seguirò e nella maestosità della tua luce, abbandonerò i miei occhi stanchi...

 
Get the Pink Flower Clock Widget widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 

Tu dimmi quando, quando
dove sono i tuoi occhi e la tua bocca
forse in Africa che importa.

Tu dimmi quando, quando
dove sono le tue mani ed il tuo naso
verso un giorno disperato
ma io ho sete
ho sete ancora.

Tu dimmi quando, quando
non guardarmi adesso amore
sono stanco
perché penso al futuro.
Tu dimmi quando, quando
siamo angeli
che cercano un sorriso
non nascondere il tuo viso
perché ho sete, ho sete ancora.

E vivrò, sì vivrò
tutto il giorno per vederti andar via
fra i ricordi e questa strana pazzia
e il paradiso, che non esiste
chi vuole un figlio non insiste.

Tu dimmi quando, quando
ho bisogni di te almeno un'ora
per dirti che ti odio ancora.

Tu dimmi quando, quando
lo sai che non ti avrò e sul tuo viso
sta per nascere un sorriso
ed io ho sete, ho sete ancora.

E vivrò, sì vivrò
tutto il giorno per vederti andare via
fra i ricordi e questa strana pazzia
e il paradiso, che non esiste
chi vuole un figlio non insiste.

 
Get the Maukie - the virtual cat widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 

 

..RICORDERÒ OGNI LACRIMA IMPARANDO DA ESSE...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

LA CANZONE DEL NOSTRO AMORE...

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

minnitisabinaescapefromthepassionirsuto0stefano.dandrea1981raffaellasvergolaannavolpe1992claudia84_zeliabibiseven0077montanaridanielerosirenoilbuffonedelmomentoclaudiarufinopelacciacucciola0000
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20