claudia84_z - Quando nella gente troverai solamente indifferenza, tu non dimenticarti mai di me, e se non avrai da dire niente di particolare, non ti devi preoccupare io saprò capire, a me basta di sapere che mi pensi anche un minuto, perchè io so accontantarmi anche di un semplice saluto, ci vuole poco... SCRIVIMI
« Precedenti Successivi »
 

le pietre della nostra vita......

Ci sono molte pietre lungo il sentiero della nostra vita,dalla nascita fino alla morte: pietre su cui inciampiamo…pietre che bloccano il nostro cammino…pietre che usiamo per costruire muri attorno a noie soffocare i nostri sogni……ma ci sono anche pietre speciali…Lastricano i pensieri che portano al cuore…aprono le porte del nostro spiritoe costruiscono porti sicuri per…
 

sorridi....

 

il cuore nel caffè...

Quanti amori senza storie...quante storie senza amore.. quante volte ho fatto tardi..cammimandoti sul cuore... tu notavi nei miei occhi...mentre io ti derubavo... ma un sorriso non mancava mai... poi un giorno ti ho perduta... ti cercavo nei miei occhi... Ma non ti abitavo più...non ero più da te.. e di colpo mi è caduto il…
 

la distanza di un amore....

Sei rimasta dentro me nel profondo delle idee come il pezzo di una vita che non c'è come un ago nelle vene o una splendida bugia la ferita che oramai non va più via e non guarisce mai e non mi passa mai ogni giorno mando giù le mie lacrime per te ogni notte il…
 

............................

Sola, nel buio di una stanza, le ombre dal muro che mi guardano, minacciose, ma io non ho paura, e qualcos'altro a farmi paura, è la amica/nemica... la solitudine....lei che mi accompagna in tutti i miei giorni, che mi tiene compagnia mentre torno a casa, nel buio di una via...lei che mi accarezza il volto…
 

IN SILENZIO...

E spesso anche a te l'anima parlae ti illumina.Tu infatti sei come me,e non c'è differenza tra noi,se non questa:io esprimo cio che è dentro di mein parole che ho udito nel mio silenzio,mentre tu custodisci tacitocio' che è dentro di te.Ma la tua silenziosa custodiaha lo stesso valore del mio tanto parlare.E con esso…
 

a te amore......

Amore mio il 10 settembre ci siamo giurati amore eterno....ormai è più di un anno che siamo sposati, voglio dedicare a te questo post,VITA TI AMO!!!!!!!!
 

ciaoooooooooo

ciao, ciao a tutti,volevo rendere partecipi tutti della mia felicità....il 10 settembre del 2008 ho coronato il mio sogno d'amore, con il mio passerotto S.dopo 8 anni di fidanzamento...........CI SIAMO SPOSATIe non per dire, ma la sposa, con il suo abito a sirenaera bellissima!!! CIAOOOOOOOOOOOOO    
 

a mia nonna T. che martedi mi ha lasciato...

Dietro queste scatoleapparentemente vuoteè in silenzio che ti parlo.La mia voce vuole arrivare al tuo cuorema forse son arrivati prima i miei pensieri.perchè è un soffio che ci uniscee il filo che ci collega è proprio lui..il silenzio.Il silenzio della voce,il silenzio dei gesti,che lascia parlare cio'che troppo spesso rimane..in silenzio.TI VOGLIO BENEoggi, domani e…
 

questa notte....

Questa notte ho fatto un sogno,ho sognato che ho camminato sulla sabbiaaccompagnato dal Signoree sullo schermo della notte erano proiettatitutti i giorni della mia vita. Ho guardato indietro e ho visto chead ogni giorno della mia vita,apparivano due orme sulla sabbia:una mia e una del Signore.Così sono andato avanti, finchétutti i miei giorni si esaurirono.Allora…
 

« Precedenti Successivi »