per non dimenticare

diario di una storia

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« rimando: suun_isola2.pps:) »

buon anno

Post n°21 pubblicato il 25 Aprile 2008 da soleluna_05
 

Cara E..
Oggi parto (e questo lo sapevi già) e dato che non so se riusciremo
a sentirci durante la mia permanenza in italia, volevo augurarti
innanzitutto buon anno e dirti che sicuramente in questi giorni
mi mancherai (proprio come sole e luna eheheheh).
Se rimani sola sull'isola e chiedi aiuto, ricordati che se vedi un sub
potrei essere io, almeno dopo che me ne sono andato non sei costretta
a chiedere al sapere chi è quello.
Se poi ne trovi un'altra così carina di pps, mandamela che poi ci penso io.
Scherzi a parte, divertiti questi giorni, tanto ad annoiarti ci sono io
e tieni alta la guardia che se la abbassi poi....
Al limite se proprio la vuoi abbassare fallo quando ci sono io. ;)
Ricordati che giorno 8 gen abbiamo quell'appuntamento e ricordati
di mandare la stessa ragazza che mi hai mandato quel giorno (bellissima).
Difficilmente mi porterò il cell. ........ in italia, lo devo lasciare
perchè è di lavoro, anzi se ti dovessero arrivare squilli nei giorni
che non ci sono non rispondere, anche se farò in modo che non lo
utilizzi nessuno (altrimenti che capo sarei). Se posso, ma non ti
assicuro niente, ti scrivo ancora (mail) e se vuoi dirmi qualcosa usa
lo stesso la mail che potrò consultare ovunque mi trovo.
Ti abbraccio e passando da ...... ti penserò.
A presto
IL CAPO


p.s. in mia assenza comandi tu, lo sai.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: soleluna_05
Data di creazione: 22/04/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

soleluna_05julia974valentina_74mandre4x4
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963