ali scure

nuova ossessione che brucia ogni silenzio...

 

J AX _ PICCOLI X SEMPRE




..."Ci sono quelle sere
che sono pił dure
dove serve bere via le paure
e dentro ci si sente
piccoli per sempre....

Ci sono quelle sere
belle da morire
dove puoi giocare invece di dormire
quando ci si sente
piccoli per sempre"....
 
 

MADONNA _ JUSTIFY MY LOVE

 
 

VASCO _ BRAVA

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

FABRI FIBRA - VAFFANCULO SCEMO!

 

SUBSONICA - NEI NOSTRI LUOGHI

 

PROZAC+ _ ACIDO ACIDA

 

I MIEI BLOG AMICI

 

ALTRI AMICI.

 

 

« tieni duro.Bologna e piove. »

Troppo rosso per terra, troppo scuro in cielo.

Post n°206 pubblicato il 27 Gennaio 2009 da stellazzurra.88
Foto di stellazzurra.88

ed eccomi qui..

questo giorno è arrivato.

non so dire se sia arrivato in fretta o meno...a volte mi sembra essere successo ieri...a volte un eternità fa.

strano..e doloroso ripensare...ma tanto lo faccio tutti i giorni...sono cose che cmq cambiano la vita.

ci cambiano dentro per lo meno.

non sono uan che crede alle favole...non sono una che sogna...una che crede nei miracoli...hai lieto fine.

ma oggi....ho bisogno di crederci....o per lo meno voglio sperare...sperare che x una volta...la vita non faccia davvero così schifo.

che non vada sempre male.

e se lassù qualcuno mi sente.....io vorrei davvro che oggi ci fosse un miracolo...

apri gli occhi mauro.

perchè qui c'è chi ha ancora bisogno di te.

perchè almeno tu non tene puoi andare via così....

e io non posso sentire la vale così male.

non posso continuare a sentirmi inutile. con le mie parole. inutili.

se proprio oggi tu potessi aprire gli occhi, forse potrei credere che non va sempre tutto così male. che forse ogni tanto le cose vanno nel verso "giusto".

...io provo a crederci.

ma se non sarà così nemmeno questa volta.

non lo so se ci crederò più..non so se ci riuscirò.

dedico a chiunque stia lottando per qualche ragione. _tieni duro_

una canzone sentita la prima volta un anno esatto fa.

con un freddo pungente e le lacrime che tagliavano il viso. le gambe che cedevano. ma io ero in piedi.

tieni duro sorellina. che io ci sono. io sarò sempre forte x te.

io ci provo..ci provo davvero a _tenere duro_


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: stellazzurra.88
Data di creazione: 02/05/2008
 
 

CHIUDERE GLI OCCHIE POI...

 

ELISA - HEAVEN OUT OF HELL

 
 

LINKIN PARK - IN THE END

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Atena.88Myldoerik700francescadistyLunaPioggiaeVentotreskovicilsognodiunadonna1incantoanapolicuoredigliacciogiulianobpirenececchianiellodevita1964mylife70teampovia
 

THE SCRIPT - WE CRY

 
 

NEGRITA - MAGNOLIA





 
 
 
 

LINKIN PARK


 
 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963