ali scure

nuova ossessione che brucia ogni silenzio...

 

J AX _ PICCOLI X SEMPRE




..."Ci sono quelle sere
che sono pił dure
dove serve bere via le paure
e dentro ci si sente
piccoli per sempre....

Ci sono quelle sere
belle da morire
dove puoi giocare invece di dormire
quando ci si sente
piccoli per sempre"....
 
 

MADONNA _ JUSTIFY MY LOVE

 
 

VASCO _ BRAVA

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

FABRI FIBRA - VAFFANCULO SCEMO!

 

SUBSONICA - NEI NOSTRI LUOGHI

 

PROZAC+ _ ACIDO ACIDA

 

I MIEI BLOG AMICI

 

ALTRI AMICI.

 

 

« sh."almeno x stanotte non c... »

28.04.09 fast & furious_

Post n°240 pubblicato il 30 Aprile 2009 da stellazzurra.88

 

beh...devo dire serata particolare....sotto il diluvio..tuoni lampi grandine...e tanta tanta acuqa...

perdere l'inzio del film...

e poi beh gran bel film. o meglio gran belle macchine!!!...e che macchine!!!..

...e quella mano insieme alla mia...quelle carezze dolci...ma piene di passione.

passione che poi è un po' suggita di mano...e così...quello che è bello diventa errore_sbaglio_cazzata_ qualcosa da farsi perdonare_ da dimenticare_cancellare_nascondere.

non si puo sempre essere angeli.

io non posso sempre esserlo. e non posso sempre essere io a dire _no_ e a fare la cosa giusta. se poi ci sia qualcosa di giusto.

e così x una volta...ho fatto tacere l'angelo...e ha " parlato" il diavolo.

..ma io...io non sono così..io alla fine sono buona dentro. e mi sento in colpa, anche x errori che non sono miei.

perchè io...nella mia solitudine sono _libera_

libera di uscire cn una ragazo diverso a sera...libera di ballare cn ki voglio...e quando voglio...libera di fare la scema...di bere e uscire quando e cn ki voglio.

libera di baciare qualcuno che non è _mio_ sapendo che lui è troppo debole x non cedere.

giusto o sbagliato...che sia.

la concluione a tutto cio...è che non mi fa star bene ne fare la cosa giusta ne quella sbagliata.

alla fine...mi sento cmq in difetto...o con me stessa o cn gli altri.

...cmq oggi è un altro giorno...oggi c'è il sole.

oggi sono come ieri e come domani. solo io.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: stellazzurra.88
Data di creazione: 02/05/2008
 
 

CHIUDERE GLI OCCHIE POI...

 

ELISA - HEAVEN OUT OF HELL

 
 

LINKIN PARK - IN THE END

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Atena.88Myldoerik700francescadistyLunaPioggiaeVentotreskovicilsognodiunadonna1incantoanapolicuoredigliacciogiulianobpirenececchianiellodevita1964mylife70teampovia
 

THE SCRIPT - WE CRY

 
 

NEGRITA - MAGNOLIA





 
 
 
 

LINKIN PARK


 
 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963