« Prime righe ...Buone vacanze !!! »

Musica maestro ...

Post n°2 pubblicato il 19 Giugno 2006 da litium34

Beh ... si comincia con l'avventura di questo blog ! Cominciamo con la mia passione forse più radicata ... la musica ! Torno adesso da un concerto del mio gruppo, gli arturocontromano, ad una festa tra amici nell'oratorio che ci ha visto suonare le prime note ... questa è l'occasione per parlarvi di un pezzo di me ! Non cosa scateni in me la musica ma tocca corde impercettibili della mia anima e mi fa stare bene ... questa sera ho nuovamente capito come ci sia una profonda intesa tra me e i ragazzi sul palco ... ah già non ve l'ho detto ... io suono solo nella mia camera da letto per me stesso e nella vita reale, con gli arturocontromano, faccio il manager, il fotografo, lo scarica - carica strumenti, il monta - smonta palco, il porta bottiglie d'acqua, birra e coca cola ... il tutto fare del gruppo ! E loro in cambio mi danno amicizia, soddisfazione musicale e mi consentono anche di scrivere qualche testo ... questo è un pezzo di me da più di 6 anni ! Ma da bambino mia nonna mi ha subito comunicato l'amore per la musica con il pianoforte che suonava divinamente (era diplomata al conservatorio) ... poi mio fratello ha seguito le sue orme e quindi le note di quel piano hanno continuato a riecheggiare in casa anche dopo la sua morte ... ecco un brandello di me ... taglio corto perchè sono un pò stanco stasera e perchè smontare un palco è pesante ! Comunque vorrei parlare ancora con voi ... di musica ... di vita e finire di raccontarvi di me ... e questo forse introdurrà argomenti che mi stanno a cuore e ne farà nascere altri di ancora più belli ! Buona notte a tutti !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

litium34ctthsoesoloperamore_2009Kemper_Boy.dreginavittoria1954preferisco_vivere
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e i membri possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963