my diary

tutto quello che mi salta per la mente

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

« AUGURIMese di Pasqua »

Le mie passioni e raccolte: film, musica, libri

Post n°6 pubblicato il 28 Febbraio 2009 da solestellaluna3

Tempo fa tramite questo blog ho incontrato ser1976 che ha la mia stessa passione. Io adoro collezionare film e musica e pian piano mi voglio creare una raccolta invidiabile. Lui comunque sembra irraggiungibile, ma vorrei almeno arrivargli seconda! . Ho perfino comprato una borsa porta dvd enorme e ho già collezionato circa 200 film.

Per quanto riguarda la musica ho molti mp3, tanti tanti tanti cd pieni di musica mp3, ho molti cd originali, specialmente di eros Ramazzotti che io adoro, ho qualche vinile e cassette che ai miei tempi erano di moda. Ho da poco acquistato lo stereo doctor sound che legge vinile e musicassette e trasforma tutto in mp3. Così la musica classica in vinile e le cose mie vecchie non le devo buttare via. La musica che prefrisco è pop e in genere adoro la musica anni 80.

Vado molto al cinema, ma amo di solito generi come thriller, anche se non mancano fantascienza, azione, e qualche drammatico, come mi sono piaciuti moltissimo LA ricerca della felicità e Sette anime di Willy Smith che è un attore che adoro da quando seguivo Willy il Principe di Bel Air dei quali mi è piaciuto anche Hancock. Ho la raccolta dei film di Tom Cruise. E poi vario anche come genere: il film comunque deve piacermi: non colleziono film importanti solo perchè sono tali: solo ciò che mi piace.

Una cosa che vorrei avere e ancora non ho trovato è il cartone "Libro CUORE"del quale ho il libro, ma mi manca appunto il cartone che da bambina seguivo e del quale ero innamorata. Per il resto ho una lista di dvd abbastanza lunga.

Altra passione sono i libri. L'assoluta raccolta che ho è di agatha christie anche se mancano ancora vari libri. Poi in genere leggo thriller e gialli. Se avessi unacasa più grande con una stanza enorme da adibire a  libreria, penso che non avrei esistato a riempirla tra dvd, cd e libri. Hei! Se qualcuno avesse la raccolta del cartone "libro Cuore" con tutte le puntate, mi raccomando, me lo dica!.

Buon fine settimana a tutti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: solestellaluna3
Data di creazione: 12/10/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

oxedasolestellaluna3blaskina88mlr777alessandro_62wisinlogNullaDentromiciotta_2ladonnadiclaranerasumire.80Rosecestlavierosmar2005gryllo73
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963