Creato da cristofer_ely il 08/09/2013

ETERNAMENTE NOI

Oltre i confini del tempo

 

« AMORE ETERNO NOIINCESSANTE_MENTE TE »

16 NOVEMBRE UNA DATA MAGICA

Post n°20 pubblicato il 23 Novembre 2013 da cristofer_ely

Caro amore mio, vorrei dirti tante cose, ma non sempre riesco a trovare

le parole giuste per esprimere quello che ho nel cuore e come mi fai sentire.

Ogni giorno con te e' speciale, ma oggi lo e' doppiamente di piu', 

oggi festeggiamo 19 anni di matrimonio e il nostro compleanno.

Abbiamo fatto tanta strada insieme, mano nella mano,

e tanta ne faremo, ogni momento e' prezioso perche' accanto a me ci sei tu.

Ti basta  fare un sorriso e il mio cuore galoppa come un pazzo

e si scioglie d'amore per te.

Gli occhi sono lo specchio dell'Anima e la tua amore mio e' pura e meravigliosa

io mi ci perdo in te, completamente.

Mi hai rapito il cuore con uno sguardo e stregato l'anima con il tuo sorriso.

Tu sei la mia unica ragione di vita, il mio pilastro, il mio uomo,

marito, confidente, miglior amico, amato

sei l'unico e il solo che io abbia mai amato e amero' per l'eternita'.

Grazie di esistere e che mi sopporti.

Si si hai letto bene, ho molti difetti, ma tu con infinita pazienza,

giorno dopo giorno mi mostri la strada giusta.

Hai visto oltre cio' che appariva ad altri e hai letto cio' che non si vedeva,

sei andato oltre e sei riuscito ad abbattere tutti i muri da me eretti nel tempo.

Sei andato contro tutto e tutti e non ha mai mollato,

mi hai raccolto da terra e con infinito amore

ed estrema pazienza mi hai preso tra le tue braccia e mostrato cos'e' l'amore vero

ed io non trovo le parole per dirti grazie dal profondo del cuore.

Tu mi hai riportato in vita amore mio ed io mi reputo la donna

piu' fortunata dell'universo, darei la vita subito per te e i nostri figli.

Dio mi ha donato la persona piu' preziosa al mondo te,

un marito e uomo splendido in tutto.

Spesso ti guardo dormire e mi incanto, non trovo davvero le parole

per dirti quanto ti amo e come mi fai sentire.

Sei tutta la mia intera esistenza.

Buon compleanno e anniversario cuore mio

sono Orgogliosa di essere tua moglie e la madre dei nostri figli.

Ti amo, due parole si, ma dette con tutta l'anima.

Due cuori che battono all'unisolo, una sola anima, Noi.


per il mio amatissimo marito Cris grazie di esistere


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PER TE

 

 

 

AREA PERSONALE

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

luigi_14evaluipatch5678Martina_Militomarinovincenzo1958gioia271965damianotavernasoleggiato5jonnycapsicurezzalavoro0mercato_pendinoloretta.moimasmarku.petritcavagiusi67elena.de79
 

 

 

 

 

 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963