Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 
Creato da: thealimone il 17/01/2010
PAROLE E PAROLE

 

 

SENZA TITOLO

Post n°44 pubblicato il 14 Ottobre 2018 da thealimone
 

non metterò foto ,fiori o ricami solo parole bastano per capire

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

STANCA

Post n°43 pubblicato il 14 Ottobre 2018 da thealimone
 

Stanca ...gli anni che passano non insegnano ,la maturità non aiuta a dare consigli .Sono stanca di questa vita  a pezzi ,stanca di percorrere sempre li stessi pensieri ,stanca di far finta di vivere.Vorrei mollare con il corpo non sentirmi sempre sul precipizio ,in attesa se posso scivolare o se mi salverà un pensiero sereno .Ho voglia di piangere ,di gridare tutta la mia solitudine ,so che qualcuno mi ama ma non è amore giusto  è amore che tradisce ,che mente  è leggero ed è strapazzato come foglie in autunno in attesa di cadere .

 

Un tempo nuotavo nella vita con forza e sapevo che c'era sempre qualcuno a salvarmi dalle onde anomale , nonostante l'amore di un mostro sentivo che a modo suo mi proteggeva e non avevo paura c'erano le sue braccia che mi sostenevano adesso mi sento senza nessuno  sola .

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Sorella

Post n°42 pubblicato il 12 Ottobre 2018 da thealimone
 

Piano piano mi hanno eliminata dalla loro vita  come si strappa un biglietto che non serve più ,numeri di telefono che balzano fuori dalla memoria ,nomi amati che non rispondono più .Non lo so perchè e forse non m'interessa saperlo .Mi prende una languida nostalgia di chi mi diceva  "come sorelle" e le sorridevo annuendo .Mi dispiace ,ma sono convinta che sei stata plagiata forse per gelosia  ,sì esiste anche quella tra amiche .Hanno lavorato come i denti di un topolino ,piano piano ,penetrate fra le costole  e anche il trave di legno duro è crollato ,l'amicizia in fondo forse non era così forte .Io ti ricordo sempre e  mi manca il tuo abbraccio Questo è per te  se forse un giorno tornerai fra queste pagine ,Ciao Anna Lisa scrivo il tuo nome come piace a te!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Una data da non dimenticare

Post n°41 pubblicato il 22 Marzo 2014 da thealimone
 

Non pensavo, l'auto correva sull'asfalto come al solito avevo fretta d'un tratto è stato come se non se ne fosse mai andata,era accanto a me ...ho sentito quasi la sua voce  il suo abbraccio ,era lì con me!!!!

Perchè??

Perchè mi ha chiamato ?

Forse sentiva il mio abbandono alla vita ,la mia stanchezza ,non volevo più lottare nonostante "gli altri"mi stavo dimenticando di me!

Piangevo  e bruciavano quelle lacrime  erano lacrime aride  e LEI era con me dovevo dirle ancora tante cose ,tante domande sono arrabbiata sono triste sono sola



Come posso fare per sentirti ancora ?

Io ti aspetto

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

buonanotte

Post n°40 pubblicato il 12 Gennaio 2014 da thealimone
 
Foto di thealimone

Sola ...tra orgasmi di parole

sola ...la risacca è nella testa ...senza infrangersi di scogli

sola ...e arriva l'ora che apro il guscio e mi nascondo sotto le lenzuola aspetto serro gli occhi le mascelle e i pugni serrati con violenza tanto da sentirne il dolore , sento che sono viva adesso posso dormire !

Marinella

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Albert Einstein
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Le immagini e i video usati in questo blog sono stati presi in internet.Qualora gli autori delle immagini non gradiscano, sono pregati di contattarmi e sarà mia cura rimuoverle immediatamente. Grazie.

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963