Creato da dafne_dg il 30/06/2011

un pò di me

Quel che non dico in giro...

 

 

« Una brutta sorpresaCAMBIA TUTTO, MA NON CAM... »

I motivi di questo post

Post n°6 pubblicato il 19 Aprile 2012 da dafne_dg

Il primo: avrei voluto scrivere questa notte, al mio rientro, ma visto il percorso pieno di insidie e l’alcool nel sangue, avrei avuto pensieri negativi, ed ho deciso, presa dal sonno, dal retrogusto di un pessimo cocktail, dalla leggera sbronza, e da successive sigarette (non molte) di rimandare ad oggi.

Il secondo: far sì che l’ultimo post non sia proprio quello sulle manigliette!!! Alla fin fine, ho cominciato con la serie di addominali, non ancora quotidiana, ma l’impegno c’è ed i risultati si vedono già.

Il terzo: quanto sono belli i blog su libero?! Alla fin fine sono immediati, facili, si possono decorare come e quanto si vuole, si può cancellare, rivedere, riprendere, commentare! Questo lo dico perché mi sono fatta un paio di giri sul web, per vedere altri supporti…e non mi sono piaciuti..o meglio, magari qualcosa si salva anche ma poi la delusione prende il sopravvento…quando?! Semplice: con l’uso!

Il quarto: lo so che questo è un post inutile, ma me ne sbatto altamente.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

vaga.JPG

"Ho una vita interessante, ma devo scrivere perchè se non scrivo in una certa misura non posso godermi il resto della mia vita."

 

SUL COMODINO..

...sto leggendo...

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tirripitirriSalnikov65dafne_dgalfiere13unlungoviaggioTUA_ETERNAMENTEtambo66carmelina59_2009psicologiaforenseocsurtesasacinemaneternal_sunshine_xMarquisDeLaPhoenixkremuzio
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963