Creato da oggi.sono.io.dgl il 25/08/2006
storia di una principessa e di uno zuccherino

Area personale

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
viagrinooggi.sono.io.dglUnaVitaCheNonChattodonadam68LunaDesignSdoppiamoCupidothegoodfellamaestroluigi
 

FACEBOOK

 
 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Forse Ti Trovo

 

mi cerco nei tuoi occhi
perché alla fine è un gioco di specchi
perché alla fine è un gioco
che non mi va di perdere
mi cerco sulla tua pelle
e sai così bene che sei così bella
e allora mi cerco più a valle
sotto un respiro tiepido
forse mi trovo
forse non sono nemmeno lontano da me
forse mi trovo
e mi trovo bene
forse ti trovo
per non cercarmi mai più
mai più
pensami alle dieci
pensami forte con la tua mano
anche se sto lontano
cercami un poco pure tu
mi cerco mentre dormi
fra l'aria che muovi e quella che fermi
un metro fuori dai sogni
che quelli almeno sono tuoi
forse mi trovo
forse non sono nemmeno lontano da me
forse mi trovo
e mi trovo bene
forse ti trovo
per non cercarmi mai più
mai più
forse mi trovo
forse non sono nemmeno lontano da me
forse mi trovo
e mi trovo bene
forse ti trovo
per non cercarmi mai più
mai più

 Ligabue

 
 

 

 
« Mentre Tutto ScorreBuonanotte Zuccherino ... »

Quello che siamo :

Post n°8 pubblicato il 31 Agosto 2006 da oggi.sono.io.dgl

20/08/06 15:31 (messaggeria)
Ciao F,
non potevi che chiamarti così...il mio nome preferito..
hai fatto quasi la mossa giusta...dico quasi perchè visto che decidi...grazie al cielo...ti scrivermi ti metti ad adoperare una carta color grigio asfalto...e poi sono io l'uomo triste..e che diamine!!
io invece adopero una carta un pò zuccherosa ma è così che mi sento dopo averti incontrato...e per questo ti ringrazio..
 A presto...
Tuo C...(azzardo un pronome possessivo solo per cifra stilistica senza con ciò costituire nessun diritto di proprietà sulla mia persona)

20/08/06 20:14 (messaggeria)
MioZuccherino (ahahahahahahah)
a fare il mieloso ed a criticare la carta che ho usato, ottieni esattamente questo:
un MioZuccherino su carta LEGAL ahahahahah

21/08/06 14:39 (messaggeria)
Wow...."MioZuccherino"...non è affatto male...me la sto cavando proprio bene...ops...riflettevo a voce alta..

22/08/06 12:26 (dal blog)
Messaggio N° 1
beh…in un momento del genere…caotico quanto comico….
può succedere di tutto…anche che io…ispirato da una sconosciuta con gli occhi azzurri…
mi metta a scrivere un blog…

22/08/06 14:53 (messaggeria)
grazie dell'invito che avrei sicuramente accettato se non avessi già pranzato!
posso azzardare un consiglio? attento a farti prendere tropppo dagli entusiasmi informatici e da quelle che io chiamo le fascinazioni virtuali!!!
un bacio dove tu! ;)

23/08/06 09:07 (messaggeria)
Buongiorno "Zuccherino"!
è inutile...non riesco proprio a resistere al fascino del gentiluomo:continuo a preferirti così....quindi ho deciso che il numero di telefono ancora non te lo do: voglio cullarmi nell'illusione di essere oggetto delle attenzioni di un uomo che ancora è un grado di stupirmi...e poi dopo queste meravigliose 5 ore di effusioni come non apprezzarti ancora di piu?
Buona giornata

23/08/06 15:02 (messaggeria)
Buongiorno...anzi buonasera Principessa...
ufff....quindi siamo in posizione di stallo...
sempre meglio lo stallo della stalla dirai tu...
io invece preferirei la stalla..è confacente alla mia vera indole e suggerisce giochi intriganti sui pagliericci...
un baciotto..

23/08/06 15:12 (messaggeria)
Buonasera Zuccherino...
...sta a te passare dallo stallo alla stalla...oppure alle stelle...

24/08/2006 10:00 (email)
Buongiorno a te Zuccherino
altro che bacio alla nutella (peraltro seeeeeeeeempre molto gradito)...per iniziare bene la giornata...è bastata la tua foto!.........ti faccio uno sconto di pena su quei famosi 5 anni....hihihihi..Ma spiegami una cosa:(carino....intelligente....brillante....ironico....porco....= sembri uscito direttamente dal paese di bengodi.....)DOVE STA IL TRUCCO???? ;) F

24/08/2006 20:39 (email)
Bellissima (sulla fiducia)...
ok...cercherò di non usare trucchi....
ma non prometto di riuscirci...
io li uso sempre..
a volte persino con me stesso..
cmq..per maggiore sicurezza metti un lucchetto
al tuo cuore e tienilo ben stretto...
..tanto...in fondo...il cuore neppure mi interessa...
cerco un'altra parte anatomica...
la fiamma della tua mente intrigante...eh che avevi capito..
ti bacio..
notte notte luminosa stella..

25/08/2006 10:33 (email)
non è del cuore che mi preoccupo.....ma dell'anima
ti bacio

26/08/2006 13:30 (email)
Ciao bella principessa...
se mi guardi con quegli occhi...
eh eh...stai premendo l'accelleratore..
io sono di indole pacata...
ma se mi provochi...
cosa strana...
si dice che non può mancarti ciò che non hai
mai avuto...
invece a me..ora che ti ho visto...
comincia a mancare il contatto con la tua pelle...
un bacio sul collo..

26/08/2006 16:31 (email)
non può mancarti ciò che non hai
eppure mi manchi.........
mi mancano i tuoi occhi
mi mancano le tue labbra
mi mancano le tue mani
mi manca la tua voce
mi mancano i tuoi pensieri
mi mancano i tuoi desideri
mi mancano le tue passioni
mi mancano le tue risate

28/08/2006 20:27 (email)
Buonasera Principessa,
non so se può consolarti...
ma oggi mi sei mancata pure tu...
ho scritto un post per te...
avrei potuto non farlo...
soprattutto avrei potuto scriverlo meglio..
oppure..avrei potuto aprire una parentesi...
scriverci omissis...
ma la mia natura è un'altra...
odio affezionarmi alle persone...
e purtroppo sto cominciando ad affezionarmi a te...
questo mi porta ad un dialogo più complesso..
nel quale non conto solo io...
ma comici ad essere importante anche tu...
e preferisco deluderti adesso
piuttosto che suscitare il tuo disprezzo
fra qualche tempo...
mi manchi..
un bacio...

28/08/2006 23:39 (email)
non è possibile.........
mi manchi di già......di nuovo......ancora............
nonostante quello che mi hai detto?.......
deve veramente essere una questione di anima....di cuore non lo è di sicuro (ricordi che ti dicevo che non temevo per il cuore?...quello è stato impermeabilizzato e cementato meglio del reattore di cernobyl dopo l'esplosione).....
in alternativa........ potrebbe essere una questione di cervello... nel senso che io sono completamente senza cervello.....
ma più probabilmente è una quesitone di sensi.....
mmmm... più facile ....o di sensazioni.......di emozioni....
chi può avere il coraggio di negarsi una sana & abbondante dose di scossa emotiva? e quanto a scosse emotive stai dimostrando di essere un abile maestro...
Per favore non smettere di sfiorarmi l'anima con le tue labbra......

29/08/2006 07:57 [primo SMS]
Buongiorno Principessa…qs sms vuol essere una rosa e…vista l’ora una brioche calda…se ti avvicini puoi sentirne il profumo…un bacio e buona giornata C

29/08/2006 08:39 (sms)
Delizioso risveglio…Posso ricambiare con una tazza di caffè fumante che possa risvegliare in te sensazioni sopite? E…riesca un mio bacio a sfiorare quelle sensazioni…

30/08/2006 14:58 (sms)
Strana sensazione…Forse figlia di quei “mi mancano”…Ma in questo momento ti vorrei qui con me…Sarà forse la bellissima giornata di sole e vento che mi esorta al mantenere le miei promesse? E oggi sarebbe il giorno perfetto x farlo…Ti bacio ma… dove come e quanto vorrei io

30/08/2006 22:26 (sms)
Scusa x stasera e x le mie nevrosi..grazie per avermi fatto compagnia sei splendida…un bacio e notte colma dei sogni più belli..

30/08/2006 22:35 (sms)
Ora sono una principessa ed uno zuccherino il mio sogno più bello…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963