Creato da tabutabutabutabu il 05/07/2007

Pensieri in Libertà

Chiacchiere solo Chiacchiere!

 

 

Messaggio #2 »

TABU TABU TABU

Post n°1 pubblicato il 05 Luglio 2007 da tabutabutabutabu

Non sento nulla !
Sono sempre ad un passo da me.
Ho paura di Morire.
Ho paura d’innamorarmi.
Vorrei sentire la tua carne.
Ti Voglio abbracciare, stringere a me, baciare, entrarti dentro, tirarti, spingerti, succhiare, carezzare, sfiorare…
Vorrei aver paura di perderti – Vorrei  Vorrei  Vorrei – ma non posso più.
Ecco quello che mi distrugge;
non poter sentire più quanto mi vuoi…
solo tu mi volevi così, proprio me…mi manca questo amore, vorrei essere desiderata, vorrei sentirmi bella per te, maschio, vorrei che ti mancassi, che non vedessi l’ora che tornassi a casa…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

V_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyastrong_passionsaverio970psicologiaforenseklymeneShape_of_Myheartaingin83Alicesar
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963