Creato da D.ue_amanti il 26/11/2008

DUE AMANTI

due persone che hanno solo voglia di divertirsi

 

« Messaggio #5Messaggio #7 »

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 15 Dicembre 2008 da D.ue_amanti

Ho voglia di te, delle tue mani,
ma soprattutto della tua bocca.
La tua bocca che sul mio corpo gioca, provocando brividi di piacere
Ti aspetto.
Sono qui con una gran voglia dentro
che mi fa scottare la pelle.  
Il ricordo di te mi fa rivivere i momenti che abbiamo trascorso assieme 
come se fossero appena passati, e il desiderio aumenta.
Mi infilo una mano in mezzo alle gambe e sento che sono bagnata.
Non avevo bisogno di una conferma tattile, mi capita sempre così
quando ti penso.
Mi capita anche se non faccio pensieri erotici su di te.
Ho troppa voglia di te.
Mi accarezzo, ma non voglio venire.
Tu stai per raggiungermi e voglio darti tutto il mio piacere.
Mancano pochi minuti e finalmente varcherai la soglia.
I vestiti mi danno fastidio addosso.
Sento la pelle bruciare,
così mi spoglio e mi infilo sotto alla doccia.
Magari un po' d'acqua fresca calmerà il mio bollore.
Esco dalla doccia e ti trovo già in casa, nudo.
Volevi farmi una sorpresa ed entrare nella doccia con me.
Un sorriso malizioso ti rende ancora più sexy.
Dio quanto mi piaci.
Mi togli l'accappatoio e mi fai sedere sul letto, sul bordo del letto.
Ti inginocchi davanti a me e mi allarghi le gambe.
Il pensiero di quello che stai per fare mi eccita da morire.
La tua lingua comincia il suo delizioso lavoro.
Con una mano cerchi il mio seno e mi stuzzichi il capezzolo
.........mmmmhhhhhhh è meraviglioso il piacere che sai darmi.
A volte leggero, a volte deciso, il tuo tocco mi manda in estasi.
Sono troppo eccitata per resistere ancora molto.
"Sì tesoro....così........ancora amore..........così....così........"
mi sento svuotata di qualsiasi energia.
Sono esausta, ma ancora eccitatissima.
Cosa mi fai al cervello?
Che potere hai sui miei sensi?
Mi baci. Hai un sapore agrodolce.
Tutto quello che vorrei dirti mi muore in gola.
Continui a baciarmi e io con le mani ti cerco...e ti trovo, pronto, durissimo.
La mia bocca lo vuole, e so che anche tu lo desideri,
ma non faccio in tempo a mettere in pratica il mio proposito
che mi sei sopra, ti muovi e sento che mi tocchi dentro
in un punto che mi fa impazzire. Il piacere ricomicia a crescere.
Ma tu improvvisamente ti fermi.
Ora tocca a me darti piacere.
Resti in piedi davanti a me. 
Sei proprio all'altezza della mia bocca, e pieno di voglia di esplodere.
Con le mani lo accarezzo un po' prima di prendertelo in bocca.
Gioco con la lingua, poi lo faccio sparire. 
Non fermarmi ti prego. Lasciami finire questo delizioso lavoro. 
E' bellissimo darti piacere.
E tu, quasi leggendomi il pensiero, mi lascia continuare fino alla fine.
Ora sei disteso affianco a me, hai gli occhi chiusi e il respiro un po' corto.
Adoro vederti così.
Adoro l'espressione beata del tuo viso e sapere che sono io
il motivo di tanta beatitudine.
Nemmeno il tempo di fare questo pensiero che apri gli occhi.
Ti giri verso di me e i nostri sguardi si incrociano.
Non servono parole.
Tu sai esattamente quello che penso.
Mi baci ancora prima di ricominciare.
Sei di nuovo sopra di me, l'espressione dei tuoi occhi,
il respiro che accellera, le tue mani che mi accarezzano
....e si ricomincia. 
Ti fermi, cambiamo posizione ora sono io sopra di te.
Bellissimo.
Oddio, sto per venire di nuovo.
Continuo a muovermi,
ma le gambe mi diventano molli nel momento in cui vengo,
tu mi prendi per i fianchi e mi aiuti a continuare questo movimento
così da far venire anche te proprio assieme a me.


Adoro fare l'amore con te.
Adoro tutto di te.
Sei il mio amore.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

uomoelegante230GL75qupercacusromau14sempreluiscarla_viscomiKeyraaaabernam2010trianafiliasonia_marioD.ue_amantistellina.974zenoviniv_e_n_u_s_i_a_2011
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963