« PREMONIZIONE MUNDIALPROF APPARECCHIA ER CULO... »

PER PIFFETTINA

Post n°5 pubblicato il 14 Giugno 2006 da donnafailafemmina

Dedico questo mio piccolo spazio a PIFFETTINA!!!! se mi domandate quali sono i miei scopi nella vita rispondo 3..come il numero perfetto!!

1) CONSEGUIRE LA LAUREA!! Motivo: non posso continuare a fare il John Travolta di Roma-Parioli

2) STANARE LA STRONZA CHE MI FA TELEFONATE ANONIME!! Motivo: perchè è giusto stanarla

3) RICONVERTIRE PIFFETTINA (che a quanto pare si chiama daniela) AL CULTO BIANCO-NERO: mettiamola così...è una mia crociata personale perchè la trova simpatichella, ruspantella anche se il difetto non le manca (temo sia amica di Melli!!)

Gli altri scopi non li svelo...insomma la pace nel mondo, i pozzi in Africa ecc ecc li lascio a chi ha voglia di dire...preferisco fare!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

cal_2nitaiaprzybylalottershgin83bopunksenzadyonanny1988silviute_1misssrefusesesolofossid
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963