« CIAO PIFFETTINAOLTRAGGIOOOOO!!!!! »

ANDRO' ALL'INFERNO!!LO SO

Post n°20 pubblicato il 20 Luglio 2006 da donnafailafemmina

lo scorso sabato allo shilling stavo sorseggiando il mio rum liscio quando il mio amico Emiliano mi dà una gomitata (neanche troppo discreta) e mi sussurra: "guarda quella!!".

Mi giro nella direzione indicata e vedo la luce...la luce più brillante che abbia mai varcato la soglia di un locale notturno! I sui capelli neri ,non molto lunghi, accarezzavano il suo viso sormontato da 2 gemme verdi brillanti (che occhi!!); mi vieto di parlare del suo fisico...non potrei farmi capire!

dico tra me e me...ci vado e la conosco ma poi...lo spirito del buonsenso si impossessa di me e tutto rientra!

Ieri sera al Faber mentre tiro giù un bicchiere di tequila (tranquilli..non ho ancora cirrosi!!) rientra la luce...tachicardia..aritmie..pallore..insomma di tutto!! Stavolta pernso:"no no..la blocco" e mentre mi aggroviglio la mente sul come farlo..lei si avvicina ,mi guarda e mi dice:  "Tu sei l'amico di Bea vero?"....E certoooo..rispondo io...sorvoliamo sul mio stato neurovegetativo..cominciamo a parlare fitti fitti...è bellissima,laureata in sociologia e e e..credo sia lo donna della mia vita

Ahhhh...a proposito...ma chi è sta bea!!??

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

cal_2nitaiaprzybylalottershgin83bopunksenzadyonanny1988silviute_1misssrefusesesolofossid
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963