« ED IO SAREI ANTIPATICO?

AUTOCRITICA (NEANCHE TANTA)

Post n°24 pubblicato il 26 Luglio 2006 da donnafailafemmina

Ieri una persona molto vicina mi ha fatto notare la differenza tra un ragazzo premuroso...e me!!

Durante la sua arringa mi sono quasi addormentato in macchina, cercavo di distrarmi cambiando stazioni radio o cazzeggiando con i tanti pulsantini della mia splendida,splendidissima auto!! Tornato a casa però, stranamente, mi ritornava in continuazone in mente una  frase che la bella pupetta aveva detto credo alla fine del suo discorso e faceva pressappoco così:

"PRIMA O POI CAPIRAI CHE NOI DONNE ABBIAMO ANCHE IL BISOGNO DI SOFFRIRE E DI STARE MALE, CHE CI PIACE COSTRUIRCI DEI PROBLEMI PERCHE' CI PIACE TROVARE LE SOLUZIONI INSIEME ALL'UOMO CHE AMIAMO!! MA QUESTO TU NON L'HAI MAI CAPITO!"Ora la domanda è la seguente? Dove ho sbagliato con questa donna? Dopo tanta autocritica sono arrivato ad una risposta più che plausibile:

CREDO DI AVERLE FATTO BERE TROPPO RUM&COCA AL COCORICO'!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

cal_2nitaiaprzybylalottershgin83bopunksenzadyonanny1988silviute_1misssrefusesesolofossid
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963