SOFT AND HARD BLOG - solo per persone mature
« Precedenti Successivi »
 

NOTTE D'ESTATE

E' notte, una di quelle notti estive dove l'afa ti opprime.. Mi sono già girata e rigirata più volte nel letto nella speranza di prendere sonno, ma tutto intorno a me è caldo, sono sudata, bagnata dappertutto.. Decido di uscire sul terrazzo in cerca di un po' di sollievo.. Indosso solo l'intimo, ma tanto abito…
 

SARA

Sara esce di corsa dal bar dove lavora. E' mezzanotte passata e non c'è un'anima in giro.. Ha pure cominciato a piovere.. una pioggerellina intensa che inzuppa i vestiti. E la macchina è parcheggiata nel sotterraneo ad alcune decine di metri da lei.. Corre, Sara, si stringe nell'impermeabile, si inzacchera le calze nelle pozzanghere.. Indossa…
 

regalo di compleanno

Sorrise, Sonia, quel mattino, all'apertura della posta.. C'era un biglietto d'auguri di buon compleanno da parte di Lory, la sua migliore amica, e conteneva inoltre un buono da spendere presso un esperto massaggiatore orientale... Ma quel che fece sorridere Sonia fu che sul buono, nelle caratteristiche professionali del massaggiatore, c'era anche scritto "ACCENDE LA PASSIONE".Sonia…
 

IL RITORNO

Giada si svegliò con la strana sensazione di non essere sola in camera. Aprì gli occhi, li sgranò.. i quattro candelabri presenti nella stanza erano tutti accesi, le luci tremule delle candele proiettavano incerte ombre sulle pareti. Sul basso tavolino accanto al letto dove la sera appoggiava i suoi monili, vi era un cesto di…
 

LUDOVICA

Ludovica è una donna in carriera, imprenditrice calzaturiera in Brianza.. Deve il suo successo sia ala ricchezza di famiglia che ad una serie di fortunati incontri con altri manager di successo, sia uomini che donne, conclusisi felicemente in camera da letto..Ludovica non fa mistero del modo in cui riesce molto spesso a concludere interessanti trattative…
 

iniziazione

-Julie- chiamò a gran voce la tenutaria del bordello, rivolta verso il lungo corridoio dove si aprivano le stanze per i clienti..-Eccomi, Madame Parin- dalla stanza centrale si aprì la porta, ed una donna alta, slanciata, dalla lunga capigliatura fulva uscì, tenendo sul braccio una vestaglia scarlatta.. Questa è la giovane Sophie, Ha 18 anni…
 

valentina

Valentina si guardò nello specchio: aveva appena finito di truccarsi per il lavoro che l'attendeva la sera.. Si mise la parrucca bionda, ritoccò il rossetto scarlatto, e si aggiusto la nera mini in latex.Questo servizio sarebbe stato l'ultimo per un bel po' di tempo. L'indomani sarebbe partita per la crociera sul Nilo con Tina, la…
 

TERRA DI DONNE (4)

Quella mattina Sonia e Luana, lasciato da solo il loro ospite si ritirarono per decidere come comportarsi nei confronti della società in cui vivevano.. Mai infatti era successo un avvenimento tanto inspiegabile come l'arrivo sull'isola di un uomo, e la cosa più logica e corretta da fare sarebbe stato di informare subito il Consiglio delle…
 

TERRA DI DONNE (3)

Era mattina ormai.. Luana e Sonia stavano decidendo cosa fare di quell'uomo comparso dal nulla sulla spiaggia della loro terra popolata solo da donne..Sonia poi era turbata dall'intensità di sensazioni che aveva provato la sera prima, quando, in preda ancora non si sa a quale strano raptus istintivo, si era trovata senza nemmeno rendersi conto…
 

TERRA DI DONNE (2)

 Sonia e Luana si incamminarono verso una delle case, in quella strana società composta di donne, nulla era proprietà esclusiva di qualcuno, ma tutto, abitazioni comprese, era di tutte e messo a disposizione di tutte..Le due donne posero lo strano personaggio su un comodo giaciglio in una delle tante stanze, quindi Luana andò cercando qualcosa…
 

« Precedenti Successivi »