Creato da soloperblog2 il 29/09/2009

di tutto un po

blog

 

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

 
 

 

« Il pensiero di un'uomo,...Tantissimi auguri a Buon Natale »

Lettera per Babbo Natale-lasciare tuo pensiero qui..

Post n°33 pubblicato il 10 Dicembre 2010 da soloperblog2

Caro Babbo Natale,

io non mi ricordo nemmeno se ti ho mai scritto una lettera, visto che in imberbe età mio fratello mi spiattellò subito come stava in verità il discorso, però in fondo al cuore io ho sempre confidato nella tua esistenza e quindi ora ti chiederò un pò di cosine. Considera che ho passato i 30 anni e quindi mi avvalgo di chiederti anche qualche arretrato.

Bon, per prima cosa vorrei una macchinina a verso per andare a giro, visto che tuttora giro con un catafalco che nemmeno e se proprio fossi gentile un 5 al SuperEnalotto sarebbe meglio ancora almeno faccio anche qualche pieno di benzina che, te che vai "a renne" forse non lo sai, ma costa un occhio della testa. Poi mi piacerebbe avere un pc nuovo, un portatile discretoccio da portarmi a giro visto che anche in questo campo mi affido all'antiquariato sicuro. Passando a cose un pò più umane e meno materiali, gradirei che la famosa ruota che gira cominciasse a girare anche dalla mia parte dato che è un pò di tempo che a girare sono altre cose tonde qui irriferibili, e se proprio quella non ne vuole sapere di cambiare il suo verso, ti chiedo solo di avere riguardo per la salute delle persone care e di spendere una stella di luce per la persona che sai. Non dovresti fare nemmeno tanta fatica, mentre sei in volo sopra la sua casa, cogli una stella dal cielo (mi raccomando...non la cometa sennò si va nei casini!!!) e ne spargi la luminosità nella sua direzione. A questo ci tengo più che a tutti Babbo Natale. Se lo realizzi il prossimo anno i regali per il Valdarno e la Provincia di Arezzo te li consegno tutti io. 

Un caro abbraccio. Luca.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

ULTIMI COMMENTI

e adesso x te buonferragosto! ciao!gino
Inviato da: avvbia
il 15/08/2011 alle 20:04
 
Buon fine settimana Gino,un abbraccio.
Inviato da: soloperblog2
il 08/08/2011 alle 13:22
 
Giusto giusto giusto. La seconda parte che hai detto è la...
Inviato da: avvbia
il 06/08/2011 alle 11:50
 
Un bacione.)
Inviato da: soloperblog2
il 06/08/2011 alle 11:45
 
Buon weekend Antonio.)
Inviato da: soloperblog2
il 06/08/2011 alle 11:43
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963