di tutto un po - blog
« Precedenti Successivi »
 

mess.58

Nella vita farsi rispettare è importante,pero ancora più importante è ricevere il rispetto da chi per noi conta veramente.
 

mess.57

Dicono che quando ti aspetti troppo una cosa questa non accade mai, e più ti prepari per quell'evento più quello scappa. E la teoria vale anche all'incontrario: se stai pregando con tutto il cuore che un certo evento non si verifichi, puoi star certo che si verificherà il prima possibili. E non vale fare i…
 

mess.56

Penso a tutti i milioni di persone che vivono insieme anche se non gli piace, odiano il lavoro ma hanno paura di perderlo, non c'è da meravigliarsi se hanno la faccia che hanno.
 

mess.55

Una bugia è quel sorriso che non va d'accordo con i tuoi occhi...Una bugia è quel "niente" buttato per non dare spiegazioni...Una bugia è ripetersi "Sono felice" quando abbassi lo sguardo...Una bugia è... quelle parole ripetute troppo spesso...Una bugia è ripetersi che tutto passa e sperare solo che passi in fretta...Una bugia è parlare per…
 

mess.54

La nostra ignoranza ci porta ad osservare e giudicare gli altri solo superficialmente, l'intelligenza va oltre, supera la superficialità, osserva in profondità, senza mai giudicare.
 

mess.53

Non cambiare solo per compiacere qualcuno. Se sei felice così come sei, allora cosa importa cosa pensano gli altri? Continua ad essere quello che sei e non avere paura che i veri amici ti staranno sempre accanto nonostante certe differenze che potranno esserci tra te e alcuni di loro.
 

mess.52

Siamo completamente assuefatti, dipendiamo da tutto tranne che da noi stessi,  da cui dipendiamo sono alcune cose o alcune persone, preferiamo restare legati ad essi, condizionati da essi, anzi che, essere essenzialmente quello che siamo, liberi.
 

mess.51

Vita che scorre lenta veloce indelebile e silenziosa vita. Che come la sabbia ti scorre tra le dita la assapori la gusti la ami o la odi in qualunque modo tu la ami... lei e viva dentro di te tienila stretta a te uomo... o donna e un dono e come tutti i dono va…
 

mess.50

Dio ci ha donato: la vita, le parole, la ragione e le ali. La vita... bè che c'è da dire, la vita per essere vissuta. Le parole per diffamare l'ipocrisia, la violenza e il razzismo. La ragione per rendere questo mondo ancora più bello di quanto è. E le ali? Le ali per sognare e per…
 

mess.49

E ogni giorno che passa non è altro che un capitolo in più della nostra vita. Alcuni sono noiosi, altri strazianti... e altri fin troppo belli. Sono insediati li, messi uno dopo l'altro... senza ordine di piacere. Spesso prendiamo questo libro e iniziamo a sfogliarlo dalla prima pagina, saltando quel che non consideriamo importante. Rileggiamo…
 

« Precedenti Successivi »