Creato da lu_solopercaso il 25/07/2009

Emozioni...

chissa' se mi senti alla notte camminare in punta di piedi nei tuoi sogni...

 

 

« Gianluca Grignani L'Aur...Un Battito del cuore.... »

Emozioni......

Post n°23 pubblicato il 31 Gennaio 2011 da lu_solopercaso
 

 

emozioni di donna
CRESCERE. PENSARE. DUBITARE. RICREDERMI. SORRIDERE E GUARDARE AVANTI.
Non è mai facile indicare un periodo di vita con lesemplificazione di unicona. Un titolo può pure sortire un certo effetto, ma non gli si può chiedere di assumersi una totale responsabilità a farsi interprete di tanti impegnativi passaggi della propria esistenza. Diciamo quindi che andrà al contenuto di questo lavoro lonere di raccontare il mio attuale momento. Questo CRESCERE. PENSARE. DUBITARE. RICREDERMI. SORRIDERE E GUARDARE AVANTI. Vedo spuntare qualche grinza e tu sai che ciò non mi spaventa. Sarò riuscito a farmi capire Questo minteressa. Non aver mai tralasciato di ricordarmi di tutti, anche dei più sprovveduti inoffensivi nemici. Sono stati amori nei quali non sempre mi riconosco. Eppure anche per loro nutro un certo rispetto. Non ricordo però come e perché si andarono trasformando. Spesso allontanando in inspiegabili ma fin troppo eloquenti silenzi. Silenzi che non accetto, ora meno che mai. Fatti di polvere e dinsonnia. Di equivoci. Frasi non dette o male interpretate. Di inspiegabili definitive partenze Certi fantasmi credevo di averli spaventati. Allontanandoli per sempre E invece ne ho una paura fottuta. Amore che non vuol sempre dire cieca sottomissione. Rifiuto della ragione. Ultimo oblio Amore dopo amore, non ho imparato niente! O meglio mi sono volontariamente astratto da unineluttabile pianificazione dei sensi. Sono qui ora come alloraPERCHE AMORE DOPO AMORE, NON HO MAI SMESSO DI CREDERCI. (Renato Zero)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

ULTIME VISITE AL BLOG

immagineartoltre_il_giardino_61RanoKkiaBlueavv.parrottaPerturbabiIeMaster_Shoshannalu_solopercasolucillamenghijariloEssereOscuroninnipinnabovartbermac1968son.io_s
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

PASSIONE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963