« DIGNITÁla crudeltá di chi non ti ama »

2011

Post n°305 pubblicato il 27 Dicembre 2011 da cincin54o

Un anno che voglio lasciare alle spalle con piacere...in effetti vorrei poter cancellare questi quattro anni e mezzo. Sapeva quel LUI vigliacco molto bene che cosa faceva fin dall'inizio. Non gli credetti quando mi disse "perdonami ti ho rovinato la vita tu mi hai dato tutto" ed aveva ragione. LUI non valeva di certo quello che si faceva credere di valere e per fortuna non ci fu niente di sostanzioso ma in LUI c'era quel qualcosa che era complementare a me e IO avevo quel qualcosa complementare a LUI. Finito da tanto tempo un tempo interminabile eppure minuto nell'universo.

Con LUI come con mio marito non ci sarebbe mai stato niente che mi completasse perché nella mia natura e modo di fare allontano tutti quelli che vorrei vicino. Orgoglio dignitá coccíutaggine determinazione fanno si che gli uomini che amo smettano di farlo e cerchino altrove quel comportamento materno di sopportazione di accettazione che IO non riesco piú a dare. La femmina caliente lascia il posto alla donna petulante e bisognosa di un bacio abbraccio un segno di amore, quello vero che loro "dopo" non sentono né la necessitá né il desiderio di dare. Gli uomini, certi uomini, non crescono rimangono fanciulli che se da una parte a me piace proteggere dall'altra non ho piú la forza di farlo. Ora ho bisogno io di essser protetta.

Ma nessuno ha voglia di proteggere amare vezzeggiare se non per un attimo un bastardo attimo che chi non sa il gioco o non vuole accettarlo, crede sia l'inizio di una nuova speranza, una nuova vita. Invece fu l'inizio della mia morte...l'entusiamo la fiducia e speranza con le quali vissi l'attimo furono un tradimento della vita, un imbroglio permesso dalla mia natura fiduciosa nella bontá e sinceritá degli altri. Una mia debolezza nel credere nella maturitá degli individui.

Non sono felice ...non sono serena...ho perso tutto e Dio solo sa quanto male un attimo mi ha fatto e non riesco a riprendere la padronanza di me.

Non voglio piú LUI non voglio piú mio marito ma vorrei chi assomiglia alle loro migliori qualitá...ma quel qualcuno non esiste se non nella nostra fantasia...

Non ho mai sognato o immaginato ho sempre vissuto appieno. Ora non faró neache questo. Da tempo mi strascico nella speranza di riprendere le redini ma ora sono stanca tanto stanca e vorrei che in un attimo tutto finisse...per sempre...o per un attimo!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

gabrielenonsolofumogiovannicaprottiluboposr.79lady_53cincin54obagninosalinaroroberta_agratipepedgl16Elemento.Scostantetedoforo3lumil_0shantjelula46ZenZero.2
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963