« Non ti prometto niente -...Franco Battiato - Te lo ... »

Gnarls Barkley - Crazy

Post n°208 pubblicato il 10 Novembre 2009 da cincin54o

Sapevo che prima o poi sarei ritorata come LUI ritorna a torturarmi con le sue chiamate....continuo a soffrire sempre con spazi di serenita' piu' lunghi e con tante cose utili da fare. Nella sua pazzia pensa che il gioco fa parte della recita che crede che io faccia...ma ancora una volta nella sua mancanza di fiducia nelle donne non ha saputo capire e mettere nel giusto contesto la parola "recita" che io usai a mio riguardo.

Due pazzi con gli stessi caratteri, desideri, paure e soprattutto solitudine.

"I remember when, I remember, I remember when I lost my mind
There was something so pleasant about that place.
Even your emotions had an echo
In so much space

Mi ricordo quando ho perso la mia mente
c'era un qualcosa di cosi' piacevole in quel posto.
Persino le tue emozioni avevano un eco
In quel immenso spazio


And when you're out there
Without care,
Yeah, I was out of touch
But it wasn't because I didn't know enough
I just knew too much

E quando tu sei laggiu' in quel  luogo
senza pensieri
E si io ero senza controllo
Ma non era perche' non conoscevo la realta'
Ma al contrario avevo capito troppo

Does that make me crazy?
Does that make me crazy?
Does that make me crazy?
Possibly [radio version]
probably [album version]

Questo vuol dire che sono pazza/o?

Questo vuol dire che sono pazza/o?

Questo vuol dire che sono pazza/o?


And I hope that you are having the time of your life
But think twice, that's my only advice

E spero che tu ti stia divertendo un mondo
Ma pensaci bene a quello che fai, questo e' il mio solo  consiglio


Come on now, who do you, who do you, who do you, who do you think you are,
Ha ha ha bless your soul
You really think you're in control

Ma dai su chi credi dimmi chi credi di essere,
Ha ha ha che Dio ti benedica
Credi proprio di essere in controllo della vita


Well, I think you're crazy
I think you're crazy
I think you're crazy
Just like me

Beh, io penso che tu sia pazzo
pazzo
si' pazzo
Proprio come me


My heroes had the heart to lose their lives out on a limb
And all I remember is thinking, I want to be like them
Ever since I was little, ever since I was little it looked like fun
And it's no coincidence I've come
And I can die when I'm done


I miei eroi hanno avuto il coraggio di perdere la loro vita per una nullita'
E ricordo che pensavo di voler essere come loro
Fin da piccolo ho creduto che fosse divertente
E non e' per coincidenza che sono come sono
E sono capace di morire quando sono alla fine

Maybe I'm crazy
Maybe you're crazy
Maybe we're crazy
Probably

Forse sono pazza/o
forse sei passo/a
forse siamo pazzi
Probabilmente


Uh, uh

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

gabrielenonsolofumogiovannicaprottiluboposr.79lady_53cincin54obagninosalinaroroberta_agratipepedgl16Elemento.Scostantetedoforo3lumil_0shantjelula46ZenZero.2
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963