« Eros Ramazzotti Lei peròAntonello Venditti Ogni Volta »

The Bastard Sons of Dioniso-L'amor carnale-musica

Post n°213 pubblicato il 12 Dicembre 2009 da cincin54o

Bastardo dentro nel piu' profondo con un odio cosi' radicale per le donne che fa paura.

Pazzescamente tanto dolce quanto diabolico.

Ora ne posso ridere e posso dire che da maga avevo intuito tanto fin dall'inizio ma certo non pensavo un essere umano capace di tanta malvagita'.

Ricordo quando gli dissi che ero capace di leggere tra le righe e lui mi disse "accetto la sfida".

Duello fino alla fine non certo a spada scoperta da parte sua ma di certo a spada tratta da parte mia.

Non  non ho voluto ferirlo ma di certo il gioco lo ha divertito.

Ricordo nei miei studi i fanciulli diventati degli sbilanciati mentali a conseguenza di un'infanzia senza amore, di una giovinezza troppo responsabilizzata e povera.

Ho sempre fatto del mio meglio nel mio lavoro di dare a questi bambini l'amore che non avevano a casa nella speranza che sapessero imparare a rispettare i sentimenti degli altri.

Non avrei mai creduto di incontrare il prodotto proprio di quello che ho cercato di alleviare ai ragazzi durante il mio lavoro ed assurdamente o compresibilmente credo sia stato proprio quello che ha fatto lui nel suo. Non solo forse e' proprio per questo che si ostina a vivere come vive: per dare ai suoi figli quello che lui non ha mai avuto. Di questo posso solo dargliene atto anche se nel cammino ha e avra' seminato tanta sofferenza emotiva a chi ha provato a capirlo ed amarlo.

 Se solo si fermasse un attimo a pensare di piu' e sognare di meno farebbe meno male a se stesso e chi incontra. Ma chi non vuole non puo'.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

gabrielenonsolofumogiovannicaprottiluboposr.79lady_53cincin54obagninosalinaroroberta_agratipepedgl16Elemento.Scostantetedoforo3lumil_0shantjelula46ZenZero.2
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963