« CERCAMIFalso modo di vivere... »

Alla faccia di una conclusione felice

Post n°266 pubblicato il 16 Luglio 2010 da cincin54o

LUI non ci sara' mai piu'...non ci saranno piu' contatti...

IO continuero' a credere in quello che ho sempre creduto...

NON ne valeva la pena e neanche il pene...

MA chi ama crede che tutto valga la pena e sopporta le pene...

NON fu la mia forza fu la mia quasi distruzione...

TUTTE le strade ricordano qualcosa di LUI...

NON capisco quello che provo...schifo...disprezzo...odio o gelosia per chi sa stare al suo gioco e puo' godere di LUI anche "solo per un attimo"

ORA so che l'amore non ha eta' come pure l'immaturita' e superficialita'...

ORA so che col tempo IO sapro' avere serenita'...

ASPETTANDO il domani che ci portera' all'aldila'...

DOVE io e LUI mai piu' di certo ci si vedra'...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

gabrielenonsolofumogiovannicaprottiluboposr.79lady_53cincin54obagninosalinaroroberta_agratipepedgl16Elemento.Scostantetedoforo3lumil_0shantjelula46ZenZero.2
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963