« Falso modo di vivere...FRITTELLE »

UN TUFFO AL CUORE

Post n°268 pubblicato il 27 Luglio 2010 da cincin54o

Una macchina che passa...un colore uguale...un brusca fermata...un mio sorriso...un mio pensiero...NO non era LUI...erano le mie speranze, illusioni, tormenti, rabbia, paure....

Si, paure di ritornare a soffrire per niente per chi non vale niente per rimanere nella mia vita...ora che finalmente si e' stufato di fare telefonate non risposte...ora che la moglie e' in vacanza e gli resta piu' difficile giocare e sentirsi forte...

Ancora e sempre nella mia mente...corpo mente e cuore mi disse...poi solo mente e corpo e il cuore??? Quest'ultimo lo lascia per le fantasticherie, per le sue nuove conquiste misto al senso del dovere e obbligo che lo soffocano...

Voltare pagina...non sempre e' facile come non sempre e' necessario...e LUI ha trovato la chiave per una doppia vita dove in ognuna di esse si impersonifica in colui che egli non e' capace di essere nella realta'.

Troppa importanza gli dó e so che lui ne gode...ma non importa non ha importanza...io posso essere orgogliosa di poter e saper amare...di non avere ne' remore ne' rimorsi...io ho vissuto e ancora vivo realmente anche se questa mia vita ha comportato, comporta e comportera'  un dolore sviscerale, un senso di abbandono, una continua ricerca e speranza di essere amata e di poter amare con un senso di contentezza e serenita'.

ORA SO CHE NON TORNERA' PIU'...ORA SO CHE TUTTO E' FINITO...ORA SO CHE CON IL TEMPO CONTINUERO' A VIVERE...MA SO ANCHE CHE QUESTO SARA' IL MIO ULTIMO AMORE CHE PORTERO' NELLA MIA MENTE FINO ALLA TOMBA...

Il tempo corre...gli anni passano...ho vissuto intensamente e cerchero' di vivere altrettanto per il resto degli anni...difficilmente...angosciosamente...speranzosamente...ma soprattutto amorevolmente.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

gabrielenonsolofumogiovannicaprottiluboposr.79lady_53cincin54obagninosalinaroroberta_agratipepedgl16Elemento.Scostantetedoforo3lumil_0shantjelula46ZenZero.2
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963