« 57 anni...RIGHT TURN. »

Meravigliosa Creatura - Gianna Nannini

Post n°276 pubblicato il 24 Agosto 2010 da cincin54o

Dopo anni di assenza...dentro la mia terra mi sono ritrovata...per tanto tempo mi sono allontana e di cantanti e altro non mi sono mai interessata...ma ora la gioia, anche se talvolta amara, di essere italiana mi porta a condividere la forza che alcuni sessantottini hanno dentro....

Proprio a pochi giorni dal mio compleanno e dal mio sentirmi invecchiare...ecco che una donna poco piu' giovane di me ha il coraggio di portare a compimento quello che la donna puo' fare di piu' bello....dare vita ad una nuova vita....

Meraviglioso...che la forza le dia ancora almeno 30 anni di vita per vedere il suo frutto crescere e maturare in un essere degno di essere chiamato tale e che come lei ha dimostrato ora, sapra' amare realmente e non solo giocare con l'amore come tanti hanno fatto e ancora fanno soprattutto a 54 anni!!!!

Viva il coraggio....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

gabrielenonsolofumogiovannicaprottiluboposr.79lady_53cincin54obagninosalinaroroberta_agratipepedgl16Elemento.Scostantetedoforo3lumil_0shantjelula46ZenZero.2
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963