sOlO pOlvere - basta un soffio per volare via.
« Precedenti Successivi »
 

Milano.

Città frenetica,rumorosa,affollata.. tutti vanno, si rincorrono.Chissà perchè oggi penso che tutto questo sia un gioco, uno strano gioco di corse, di vincite e di perdite.Mi fermo a guardare la gente.. lo so che non si fissano le persone per strada, ma non posso farne a meno.. non posso non perdermi in tutti questi diversi modi…
 

Post N° 18

in giro per internet ho trovato questa:•          Quando sono nato ero nero,•          Quando sono cresciuto, ero nero,•          Quando vado al sole, sono nero,•          Quando ho paura, sono nero,•          Quando sono ammalato, sono nero... •          Quando morirò, sarò nero....Mentre tu, uomo bianco... •          Quando sei ammalato, sei giallo,•          Quando sei nato eri rosa,•          Quando sei cresciuto,…
 

Post N° 17

Torno e tutto mi sembra vecchio, lontano..non scrivo da un po'.. non perchè non abbia nulla da dire, ma perchè sono talmente incasinata che il computer è su un altro piano ormai.E tutto suona così strano, ma così normale.Sono pochi giorni che non scrivo, ma mi sembrano un'eternità.. mi sento vecchia, ma anche tanto piccola.Ho ripreso…
 

Post N° 15

Oggi è il ventunoaprileduemilaeotto.Dopo esser stata via per 4 giorni ritorno qui.. guardo il calendario e rimango con la bocca spalancata.. oggi è il ventunoaprileduemilaeotto.Il tempo scorre, veloce.. non aspetta nessuno, meno che mai me.Manca così poco alla fine di tutto, alle mille scadenze, manca così poco alla serenità assoluta.I giorni sembrano tutti uguali, almeno…
 

Post N° 14

Tum.    Tum.   Tum.sono sotto la pioggia eppure sembra di essere in un universo parallelo.se penso a me e te lì ieri potrei impazzire, sai?[you are my fire]Tum.   Tum.    Tum.non pensavo fosse possibile vedere tutto illuminato.. pensavo che il mio mondo fosse destinato ad essere in bianco e nero per l'eternità.privo, ma, nello stesso tempo, pieno…
 

Post N° 13

Questo è noto ormai come il mio punto di sfogo.Si nota subito la maliconia generale. Dai colori, dalle parole pesate.Gli attimi felici no, non li metto qui, lì tengo per me, da perfetta egoista.Mi capita spesso di entrare qui non sapendo cosa scrivere e poi, dopo pochi secondi, iniziare a schiacciare un tasto dopo l'altro…
 

Post N° 12

Tornata l'ispirazione? bah, forse.anche se, in realtà, non è mai andata via.[allora perchè non hai più scritto?]  perchè non era importante o forse sì.no, non sono cambiata.. tutte le contraddizioni sono rimaste.tutti i dubbi sono rimasti.non è cambiato nulla.quel verde è ancora dentro..la solitudine è lì.. in un angolo.. come anche la tristezza.tutto rimane ancorato…
 

Post N° 10

Sono sparita lo so.Gli ultimi avvenimenti mi hanno lasciata un po' spiazzata..Cosa è successo?.Bah. di tutto e di più.Cose che pensavo non sfiorassero mai la mia persona.. invece eccole lì.. Che stonze, penso, non bussano nemmeno, non chiedono il permesso.Loro entrano da quella porta, mio padre esce.Cosa dovrebbe fare se non andarsene a questo punto?Non…
 

Post N° 8

Sarò malinconica, lo so già. So già che questo post prenderà una piega strana, che mi fa male..Oggi va così.Guardo quella scritta davanti la mia scuola "Paolo grazie di esistere ti amo tua kikka". Le pazzie che si fanno per amore.Quante ne ho fatte io?.. Un'infinità credo.Tutte per LUI..Ne valeva la pena?Proprio in quel secondo…
 

Post N° 7

Oggi c'è vento...Quel vento pungente, carico di freddo, quello che solletica i tuoi occhi giocando con le tue lacrime.Oggi c'è il sole...timido e insicuro rimane lì, dietro quelle nuvole, gioca a nascondino anche lui.Giocano tutti oggi.Oggi tu non ci sei. Giochi a nascondino anche tu, sì, con le tue nuvole. E io oggi avrei bisogno di…
 

« Precedenti Successivi »