Oltre...........me - volando tra le emozioni
« Precedenti Successivi »
 

*

  Perché finalmente lo abbiamo imparato che c’è tempo soltanto se c’è un tempo, un tempo per ogni cosa. C’è un tempo per cambiare e un tempo per tornare gli stessi di sempre, un tempo per gli amori e un tempo per l’amore, un tempo per essere figli e un tempo per farli, i figli. C’è…
 

Enfance

 Per ogni volta che un uomo strappa con forzada indosso i tessuti di un sogno,per ogni silenzio ancora nascosto in un pensiero di voci e odori,per tutte le paure del buioper quella pelle che non si lava mai,nemmeno sotto la pioggia della stagione di una donna,per disegni che non raccontano,per le minacce fatte con una…
 

Una luce speciale...

  Non era un’emozione simile all’innamoramento o al desiderio sessuale. Era come se qualcosa si fosse insinuato attraverso una piccola fessura e tentasse di riempire un vuoto che c’era dentro di lui. Ecco cosa provava. Non si trattava di un vuoto provocato da lei. Esisteva dentro di lui da un tempo incalcolabile. Lei vi aveva proiettato…
 

Ovunque

 Vieni, inseguimi tra i cunicoli della mia mente tastando al buio gli spigoli acuti delle mie paure. Trovami nell’angolo più nero. Osservami. Raccoglimi dolcemente scrollando la polvere dai miei vestiti. Io ti seguirò. Ovunque.
 

Felicità senza ombre

   “Lui è penetrato in un recinto della mia intimità che era rimasto ermeticamente chiuso e che io stessa non conoscevo. Nei suoi gesti, nell’odore della sua pelle, nel suo modo di guardarmi, immediato, intenso, in un breve intervallo che mi lasciava imbevuta di una travolgente tenerezza, nella sua dipendenza fatta di accettazione irriflessiva e assoluta,…
 

Finchè c'è musica devi danzare

Ma cosa devo fare allora?" "Danzare" rispose "continuare a danzare, finchè ci sarà musica.  Capisci quello che ti sto dicendo? devi danzare. Danzare senza mai fermarti. Non devi chiederti perchè. Non devi pensare a cosa significa. Il significato non importa, non c'entra. Se ti metti a pensare a queste cose, i tuoi piedi si bloccheranno.…
 

Ho voglia di te.....

 La vita sorprende,ti prende,ti cerca ,ti vuole.Non ti mollaTi riempie di suoni,colori,sguardi,tuffi al cuore.Quella stessa vita che tempo prima ti aveva sbattuto a terra.Senza risposte.Le risposte che tutti cerchiamo sempre.....Ma a volte a dartele non sono le persone che ti aspettavi e per qualche risposta in piùche ora hai in tasca,ci sono mille nuove domande…
 

***

 
 

Ti disegnerei.......

 
 

E poi c'è il mare

 
 

« Precedenti Successivi »