P.P.* - *Perchè ad un acronimo si può dare il senso che si vuole

Sempre liberaaaaaaaaaaaaa lallerooooooo

Finalmente l'Altra è schiattata. E mentre rantola, io posso imperversare. Ad esempio, posso farmi un giro fra i blog e ricavarne che se non mi viene il diabete mi vengono le emorroidi e nè l'uno ne l'altra sono cose carine da augurarsi perciò, tutto sommato, sarebbe meglio non farlo e rimanersene buoni buoni a casina propria…
 

Del gatto che si morde la coda e del topo che rimane tale.

C'è che ora le spacco la faccia.Peccato che mi farei male (anche) io.
 

In-gabbia-ta

Sono incazzata. Tendo ad essere sempre incazzata. D'altronde stateci voi in gabbia, perenni alter ego e poi mi direte se non sareste incazzati come me.Una volta, in una città del sud, tanti anni fa, vidi una leonessa in gabbia. O forse era una tigre. Boh, non ricordo, non importa, comunque era un grosso felino, uno…
 

Ciuck

Roba da matti. Anche al black out di 5 minuti ha aderito. Il tutto mentre stava preparando quella specie di schifo che si ostina a chiamare cena. E che, quindi, è venuto ancora peggio di quello che inumanamente era possibile pensare.Vaglielo a spiegare che seeeee, sicuramente l'Enel e le varie compagnie belle sparse qua e là per il mondo…
 

Subliminar m'è dolce in questo mare

Miseria ladra, non è mica facile liberarsi di quella là...Meno male, adesso ha mangiato e sta in piena fase digestiva. Porella però: passatino di verdure, senza un filo d'olio, senza un grammo di sale e petto di pollo, cotto con aria ed erbette con mezza fetta di pane. Mezza! Sai che roba, puah. Sarà sana, sarà equilibrata, sarà…
 

Eccomi

Ce l'ho fatta. Mi sono liberata dell'Altra, quella testina che il blog  lo poteva avere solo lei.Che diamine, ce l'hanno tutti il blog, perchè non io?E sì che me lo merito. Lo so io quel che ho passato in tutti questi mesi a vedere l'Altra che scriveva, scriveva, scriveva ma che scriveva? Di cazzate, ve lo…