Creato da h2so4_lg il 26/10/2005

uno nessuno centomil

scusa pirandello

 

 

« chiuso....altro di me »

e mo' basta(ora basta)

Post n°50 pubblicato il 04 Gennaio 2008 da h2so4_lg

lettera alla mamma

cara mamma,finalmente mi sono liberato di te,quando a mezzanotte del 3 mi sono imbarcato per ritornare a casa MIA,mi sono sentito come nel film FUGA D'ALCATRAZ.

In questi giorni mi hai fatto coniugare il verbo mangiare dal presente all'imperativo...veramente l'imperativo lo usavi solo tu..quel cazz di MANGIA!!! mi rimbomba ancora nelle orecchie;certo tu l'addolcivi con la fatidica frase "questa roba genuina là non te la mangi" ma  io sinceramente ne voglio fare a meno.

Mi hai crocifisso fino alla fine,quando ritornando a casa ti ho visto che sfornavi la PIZZA CON LA CIPOLLA(per i non addetti ai lavori la pizza con la cipolla materna è fatta con erba cipollina,cipolla alici e molto molto peperoncino che io chiamo la straccia mutande)

Ti volevo dire un'altra cosa è inutile che continui a fare la la pasta fatta in casa gli spaghetti alla chitarra e i troccoli non mi piacciono più,mi hai fatto venire la nausea voglio la barilla,la de cecco,la buiotoni qualsivoglia tipo di pasta va bene purchè non sia la tua.

A proposito è inutile continuare con sta azz di tradizione a me il capitone a natale mi fa schifo,preferisco il baccalà,ma il capitone no e l'nsalata,questa è un altro fatto,è vero che è un piatto leggero ma se tu ci metti un litro d'olio e mezzo litro di aceto i capperi,il tonno la cipolla diventa un arma di distruzione di massa!!!!

La carne la voglio ben cotta,è una vita che me la fai al sangue e basta!!!cambia qualche volta

per completare l'opera la frutta... una mela qualche arancia..basta non tirar fuori nient'altro..i pistacchi,le noci,le arachidi le nocciole..eppoi il dolce non è necessario tutti i giorni..la millefoglie,la torta al cioccolato,al limone il tiramisù ..il fegato è diventato come  un pallone da rugby.

Ma la cosa che mi fa incazzare è che se io non mangio queste cose tu ti offendi..ma che azz di offesa ti faccio poi?

lo stomaco non macina più,ormai l'età si inizia a far sentire e io non posso più andare da alberico(farmacista)a farmi dare i confetti falqui e il digestivo antonetto....a proposito sono nascosti nel salone(la stanza inutile ) e ti devo nascondere anche questi farmaci perchè se vieni a scoprire che non ho digerito(è normale mi hai fatto mangiare come un'elefante)tu mi prepari decotto di vino e lauro...bomba di 3000 gradi che oltre a mettersi sullo stomaco(pure questo)si mette pure in testa..perchè mi fai "imbriacare"

ciao mamma :-)

P.S. perchè non fai provare il tuo decotto a silvio?meglio di no queelo già racconta barzellette normalmente...figurati con il tuo decotto................

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Oscar964il_tenebroso2002selalucetiprendelo_snorkiOsCaR_86perdendomineisensimelodia_stonatamp4_2009h2so4_lgadrydgl12cuorediselvaggialararougeRaccontamiL_Infernogratiasalavida
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963