Creato da h2so4_lg il 26/10/2005

uno nessuno centomil

scusa pirandello

 

 

« low cost-1-tiziolow-cost 3 caio »

low cost 2-sempronio

Post n°54 pubblicato il 17 Febbraio 2008 da h2so4_lg

salve sono amico a quello di prima,cioè a tizio,solo che differentemente io vivo SOTT-COST.

Da quando sono nato che sono sotto cost,infatti mia madre mi ha partorito in casa,quindi non ho fatto mangiare manco l'ospedale e già da allora ho capito...azz che vit è mierd!!!

Ho 40anni e vivo con i miei,sono il bamboccione tipico,solo con una peculiarità,non ho mai lavorato in regola e pertanto manco i soldi erano in regola...una volta mio padre mi ha cacciato di casa,per una sera ho cercato una pensione che mi facesse dormire almeno per una notte,a 10 euro ho trovato una sedia sdraio in uno stabilimento balneare chiuso per ristruttrazione...che culo!!!

l'autovettura?e che è?l'unica automobile che ho guidato è la panda italia90 di mio padre e l'ho fatto solo in particolari situazioni,capodanno,natale matrimoni e funerali quindi potete capire che il mio unico mezzo di trasporto è la DEAMBULAZIONE.

Il lavoro regolare,mai trovato e mai avuto:quando c'era l'ufficio di collocamento andavo li, strillavo un pò,non mi davano niente lo stesso ma almeno gli gridavo che erano delle merde,ora ci sono le AGENZIE INTERINALI e che cazz vado a gridare E fare li dentro!!!!!

A proposito,il mio amico và in campeggio,io faccio il pendolare!!!!cioè vado la domenica a mare(se cosi si può chiamare)e torno la sera...ovviamente tutto in autostop e lungo il tragitto mi devo pure subire la paternale(trovati un lavoro,trovati una donna,trovati una casa)

Per l'abbigliamento non ci sono problemi,d'estate jeans e maglietta(nino d'angelo insegna) d'inverno jeans,maglietta e giaccone...cioè questo ti apro e questo ti  chiudo 

Cosi è se vi pare.............sono abbastanza sotto costo???

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Oscar964il_tenebroso2002selalucetiprendelo_snorkiOsCaR_86perdendomineisensimelodia_stonatamp4_2009h2so4_lgadrydgl12cuorediselvaggialararougeRaccontamiL_Infernogratiasalavida
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963