Creato da h2so4_lg il 26/10/2005

uno nessuno centomil

scusa pirandello

 

 

« caro silvio,caro ualter,...Un paio di considerazioni »

ma chi mi raccoglie....

Post n°68 pubblicato il 23 Settembre 2008 da h2so4_lg

..ogni tanto questo blog necessita di una spolverata,sebbene non senta questa grande necessità di scrivere......(tu mi dirai..ma chi ti dice di scrivere?risposta e a te  di leggere?)

orsù,all'età di 40 circa,anno più anno meno il mese  di settembre mi ha regalato nell'ordine a)una ernia al disco b)LA VARICELLA

Partiamo dalla varicella(a 40 anni la varicella..ma si può!!!!)diciamo subito che a parte il prurito un pochetto mi ha fatto piacere...vedermi in viso quelle sottospecie di brufoli mi ha fatto ritornare alla pubertànon sono ancora da fossa biologica o almeno il lauto pranzo dei vermi è stato rimandato a data da destinarsi(chiedere al padre eterno)

L'ernia al disco...l'ernia al disco...ma come ho fatto?????dottore mi spieghi come mi è uscita questa ernia al disco?risposta boooo(azz che dottore!!! avrà conseguito "la laura" all'università dei parcheggiatori abusivi di milano..li nel giro di mezz'ora diventi dottore ingegnere e cavaliere)

Certo che una cosa vi consiglio...NON FATEVI PRESCRIVERE LE INNIEZIONI DI BENTALEN vi ammazzano!!!!!

Ora sono sub judice...sono in attesa che mi venga fatta la TAC..il15 di ottobre...sebbene la sentenza sia scritta(conferma dell'ortopedico) bisogna solo appurare la gravità dell'ernia e come si dice in questi casi,e non c'è tanto da ridere,che Iddio me la mandi buona.ciao a tutti 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Oscar964il_tenebroso2002selalucetiprendelo_snorkiOsCaR_86perdendomineisensimelodia_stonatamp4_2009h2so4_lgadrydgl12cuorediselvaggialararougeRaccontamiL_Infernogratiasalavida
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963