Creato da h2so4_lg il 26/10/2005

uno nessuno centomil

scusa pirandello

 

 

« UN ANNO DI PIÙfate la carita!!!! »

CAGATE IN ORDINE SPARSO

Post n°92 pubblicato il 23 Marzo 2009 da h2so4_lg

  1. sono solamente pensieri che affollano la mia mente di un lunedi di inizio primavera,quindi prendetele per quelle che sono delle vere cagate
  2. BRUNETTA,un nome a caso,preso dalla smania di shopping,infatti,mi sà che lui ami il libro  I LOVE SHOPPING,ha deciso di fare degli esperimenti,sul grado qualitativo dei servizi offerti dalla pubblica amministrazione e infatti,sempre in via esperimentativa,non per altro ha dotato alcuni uffici di touch screen(mi piaceva questo termine e l'ho scritto)con tre faccine(????????).A parte che mi piacerebbe capire il costo di questa operazione(se permette ministro i soldi sono anche i miei)ma poi in base alle faccine come fa a giudicare il lavoro di un'operatore o del suo ufficio?mah?
  3. Tutti i pomeriggi in cui resco seguo quasi assiduamente UOMINI E DONNE,bellissimo:mi piazzo sul divano con il mio plaid d'inverno o il lenzuolino d'estate il cuscino e stanamente non fa neanche in tempo ad iniziare che io prendo sonno che è una bellezza!  e riesco a dormire cosi bene sebbene loro urlino si insultino e si sputino in faccio.Ma la cosa strana,dato che la prima parte del programma è abbastanza soporifero,almeno per me ,alle 15,15 mi svegliano automaticamente,come se apartire da quell'ora.iniziano le grandi litigate e cosi per forza di cose mi tiro su bello e riposato.
  4. BUonanotte or HO SON N O

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Oscar964il_tenebroso2002selalucetiprendelo_snorkiOsCaR_86perdendomineisensimelodia_stonatamp4_2009h2so4_lgadrydgl12cuorediselvaggialararougeRaccontamiL_Infernogratiasalavida
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963