Creato da h2so4_lg il 26/10/2005

uno nessuno centomil

scusa pirandello

 

 

« GATTA CI COVAARCHEOLOGIA INDUSTRIALE »

ESTATE 2009

Post n°108 pubblicato il 22 Agosto 2009 da h2so4_lg

Un modo come un altro per rispolverare il gusto della scrittura,ovviamente non curandomi di nulla,grammaticalmente parlando.

Prima che mi passi per la testa cosa devo ricordare di queste vacanze:allora il mare,19 giorni vissuti nell'acqua con il mio fedelissimo lettino giallo,lontanissimo dalla riva a prendere il sole tanto lontano,che una volta si avvicinò il bagnino di gran carriera e mi chiese se stavo bene.....gli risposi di si...volevo aggiungere se mi porti anche un coca e bacardi..ma viddi sulla riva un nugolo di gente che mi osservava quindi  ho evitato spiritosaggini

Il bacardi lime,l'unica bevanda che mi dissetava durante la notte,avro speso una montagna di soldi nei vari lidi che frequentavo la sera tanto che forse facevo prima a comprarmi una cassa e tenermela in frigo.

Il caldo torrido

Il 14 agosto indimenticabile,ho ceduto,capita,mi sono buttato sul letto e mi sono svegliato il 16 alle 3 di notte,ovviamente ho fatto degli intervalli per la pipi ma ero cosi cotto .......che non ricordo bene il girno ho sognato di essere al bagno,un vespasiano in procinto di farla,davvero..solo che mi sono tirato su e sono andato in bagno

La cinese mi ha cosi manipolato le spalle in spiaggia che ho preferito pagarla prima che finisse e credo che se ne sia accorta dal sorriso malizioso e forse dall'effetto che mi ha provocato...la natura!!!!!

Carmela,senza commento

Mio padre,bravissima persona,che all'insaputa di tutti e anche sua ha scoperto e conosciuto un figlio tedesco di germania ,frankfurt di anni 46..per la serie solo tu ci mancavi!!!!!!

METROPOLI PER PRINCIPANTI  12 euro la valeriana costa meno e produce lo stesso effetto.

La supposta di glicerina...stendiamo un velo pietoso

Il concerto di enzo avitable,senza parole

Il 6 al superenalotto le tabbaccherie stracolme di gente che a volte,se volevi comprare un pacchetto di sigarette facevi prima a smettere

Il traffico al rientro ogni anno un viaggio di circa 6ore e 30minuti si dilata sino a 9-10ore ma vaffa.......bye

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Oscar964il_tenebroso2002selalucetiprendelo_snorkiOsCaR_86perdendomineisensimelodia_stonatamp4_2009h2so4_lgadrydgl12cuorediselvaggialararougeRaccontamiL_Infernogratiasalavida
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963