Creato da h2so4_lg il 26/10/2005

uno nessuno centomil

scusa pirandello

 

 

« ma poi com'è andata a f...ma tu ti ricordi........... »

DA VIA MONTENAPOLEONE A VIA XXSETTEMBRE

Post n°114 pubblicato il 10 Gennaio 2010 da h2so4_lg

Così tanto per non farmi mancare niente anch'io quest'anno mi sono fatto prendere dallo shopping compulsivo e manco fossi victoria beckam,anzi emulando lei mi sono dato allo shopping(veramente lei shoppinga tutto l'anno,mentre io che sono un miserabile mi devo accontentare del periodo dei saldi).

Per tanto si decide di andare in Via montenapoleone in Milano:mi sentivo come Fantozzi alla riscossa e se lui per togliersi un capriccio firma chili di cambiale,io mi diletto alla strisciata della carta.

Comunque via Montenapoleone esercita sempre ill suo fascino,non tanto per i negozi d'abbigliamento ma soprattutto per le gioiellerie;vedi così tanti zeri che ti ricordano la tua pagella di liceale memoria.

Ogni tanto passa qualcuno/a famosa lo senti dal vociare delle persone in colonna davanti alle vetrine che tu(cioè io)vivendo fuori dal mondo mi viene spontaneo dire(chi cazz é????)
Poi non capisco come mai ci sono i body-guard davanti alla porta(con questa crisi che c'è ci dovrebbero mettere i buttadentro)eppoi mi sfugge perchè questi siano tutti di colore mah misteri del mercato del lavoro.
Comunque ho notato un'altra cosa oramai pagare in contanti è da Pezzenti:Lo vedi dalla faccia del commesso quando ti pone la domanda Carta di credito o bancomat? Risposta pago in contanti;vedi la faccia del commesso che ti guarda con un certo disprezzo e il momento in cui ti senti(io)pezzente miserabile ultimo della terra.
Ma anche via Montenapoleone è diventato un supermercato,anche qui compri cose che non ti servono o che indosserai una volta massimo due.
Allora da grande provinciale che sono me ne ritorno in via XX settembre in bergamo,dove mi sento a mio agio dove posso pagare ancora in contanti dove trovo ancora la commessa(che  per un uomo è importante)e non il solito fru fru che ti vuole dare il soltio consiglio fashion e dove,soprattutto per ritornarmene a casa ci impiego 10 minuti di orologio in macchina e senza molti problemi di traffico e di parcheggio.
I saldi inverno 2010 finiscono qui ;totale spesa 1395 euro centesimo più centesimo meno.ALLA FACCIA DELLA CRISI.
 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Oscar964il_tenebroso2002selalucetiprendelo_snorkiOsCaR_86perdendomineisensimelodia_stonatamp4_2009h2so4_lgadrydgl12cuorediselvaggialararougeRaccontamiL_Infernogratiasalavida
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963