Storia di lei

tutto cio che nn era, che e stato, che si e perso...

 

ORA CHE MI GUARDI DA LONTANO

Nella tua assenza, nell’indifferenza
Nella tua convinzione di essere
Sempre nella mia testa
In ogni istante che resta
Non ho più nessuna certezza

Ho tutto il tempo ora
Posso restare sola con i miei ricordi e tuoi rimpianti
Per quanto il tempo ora chiarisce ogni parola
Non potrò mai dimenticarti
Anche se sentirò in certi giorni la tua mancanza
Resterò senza te, senza te

Nella tua assenza nell’indifferenza
Nella tua convinzione di essere
Sempre nella mia testa
In ogni istante che resta
Non ho più nessuna certezza

Anche se sentirò in certi giorni la tua mancanza
Resterò senza te, senza te

Nella tua assenza, nella tua freddezza
Nella tua convinzione di essere
Sempre nella mia testa
In ogni istante che resta
Non ho più nessuna certezza

Perché non sono mai stata capace di fingere, di perdere
Non ho mai fatto a meno di piangere
Solo perché sei stato parte della mia vita, com’è finita
Non puoi più prenderti tutto di me

Ora che mi guardi da lontano
Che cosa resta di me
Ora che mi guardi da lontano
Che cosa hai fatto per me
Ora che mi guardi da lontano
Ora che mi guardi da lontano

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

testipaolo40gilmy0sabrina.gattolindiana_89cikycampanellaraurobPeterTheBossgalimidanielegiancarlo.graziabdiddilibriparlantiabinwebcamomillaVebetaserenarisitanoangelae.demoni
 

ULTIMI COMMENTI

Sai, oggi sto provando anch'io esattamente...
Inviato da: stone100
il 03/10/2007 alle 13:09
 
Buongiorno e felice week end
Inviato da: venere_891
il 21/09/2007 alle 09:45
 
..bello..bello..bello...che belle immagini suscita il tuo...
Inviato da: delusa740
il 18/09/2007 alle 21:02
 
squaraus
Inviato da: pedro_dominguez
il 17/09/2007 alle 14:08
 
belle parole celano forti emozioni ecco perchè belle.....
Inviato da: la_mia_notte
il 17/09/2007 alle 02:47
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Nuda davanti a te Messaggio #59 »

ricordami....

Post n°58 pubblicato il 18 Settembre 2007 da storia.di.Lei
Foto di storia.di.Lei

Quando guardi il cielo e vedi brillare una stella, quando guardi un prato e vedi sbocciare una rosa, quando osservi qualcuno e vedi esplodere un sorriso, quando guardi un tramonto e notti in alto la luna... Ricordami! Quando sei all'ombra di un ciliegio durante una caldissima giornata, quando mangi un gelato alla stracciatella e i pezzeti di cioccolato ti si sciolgono in bocca, quando dopo la pioggia vedi splendere l'arcobaleno... Ricordami! Quando t'immergi in mare e ti senti immenso entrando a far parte dell'infinito, quando senti nell'aria un profumo dolce ma non intenso, quando un emozione ti prende e ti trema il cuore guardando una foto di momenti passati... Ricordami! Nelle notti buie, quando hai freddo, quando ti senti solo in mezzo a tanta gente, quando ti tieni tutto dentro, quando vorresti piangere e magari lo fai, quando fuori piove e dentro tuona, quando manca la corrente e la luce scompare, quando non riesci a dormire, quando dai un pugno al muro, quando la mattina non vuoi ma devi svegliarti, quando il passato torna e diventa presente nel tuo cuore... Ricordami! Quando sorridi e il tuo viso illumina il cuore di chi ti vuol bene davvero, quando splende il sole, quando abbracci sinceramente qualcuno, quando sei circondato da persone speciali, quando sogni meraviglie, quando sei felice, quando il tuo cuore accellera inaspettatamente incrociando uno sguardo, quando qualcosa o qualcuno è capace di attirare la tua attenzione, quando aspetti una dolce buonanotte o quando sei tu a mandarla, quando vuoi bene da morire, quando guardi una foto, un peluche, o un regalo speciale, quando vedi cadere una stella ed esprimi un desiderio socchiudendo gli occhi dolcemente... In quel breve attimo nel quale un fascio di luce illumina il cielo, i tuoi occhi sono socchiusi e il tuo cuore spera... Ricordami!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: storia.di.Lei
Data di creazione: 03/05/2007
 

CIAO SCRICCIOLO.....

eccomi qui, in questa nuova casa, ho cominciato piano piano ad arredarla con quadri appesi alle pareti spoglie, quadri fatti di parole, quelle che avrei e vorrei ancora dirti, qui' sono al sicuro, nuova identità, nessuno che mi conosce o mi conoscera', ma se un giorno tu passerai di qui, saprai che sto scrivendo di noi.Questo blog è per te ma lo scrivo per me...perche' non cada nell'oblio cio' che ti ho dato....come ti ho amato e come ho creduto di essere amata da te. Una storia importante che resterà per sempre nella mia vita ovunque andro'...
 
Guardo di fronte a me
Le parole allontanarsi rapide
Sto naufragando nei ricordi
Li vedo trascinati via dal vento
E mi domando
Che cosa non mi lascia indifferente

Sono le stelle dall’alto
A controllare il mondo
Così distanti afferrano i pensieri
E li tengono sospesi in volo

Guardo le luci
Che si illuminano un pò alla volta
Sto liberando la mia mente
Da insuperabili paure
E mi sorprendo
Di come è diventata la mia vita

Sono le stelle dall’alto
A controllare il mondo
Così distanti afferrano i pensieri
E ci tengono sospesi in volo

Così distanti ci guardano felici
E riprendono il loro volo

 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963