Pazienza

deludo voi, ed amareggio me stessa; non cercate di venirmi a conoscere

Creato da mare_forza_9 il 18/01/2009

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« ... ...faine »

http://dautretemp.wordpress.com/2010/12/01/sparlami/

Post n°923 pubblicato il 19 Dicembre 2010 da mare_forza_9

"In più non riesco a prendermela più di tanto… “Quella ha detto, quella ha insinuato, voleva dire che tu, che io…” si, ok, ma fino ad un certo punto! Tutti mi reputano equilibrata, diplomatica, flemmatica, impassibile… Non sanno che in realtà è solo che me ne sbatto le balle! Nelle beghe quotidiane io sosto ai margini e per un tempo molto breve… Probabilmente sono una persona assurda, ma non riesco a prendermela per il pettegolezzo o la chiacchiera… Sono in grado di perdere le staffe su principi ideologici, astratti e inconcludenti, ma sui fatti da ufficio io mi ritengo zen! Per la gente chi non fa piazzate per materializzare la propria pseudo-personalità agli altri è solo una persona mite! Mite un cazzo… oserei dire! Non ci arrivano al concetto di indifferenza, non riescono a comprendere che a te proprio non ti importa, che non ti scaldi perché quel particolare argomento a te non interessa, non ti tocca, non è all’altezza di smuoverti!

Che Tonina sia andata a dire che io ho detto che lei ha fatto… non mi provoca alcun tipo di scompenso emotivo… Che Pasqualina abbia insinuato che io facendo quello volevo in realtà ottenere quell’altro non mi manda in tilt il sistema nervoso, non rischio affatto di finire in analisi per una roba del genere! Io sono del partito “se hai un problema con me parla e vediamo se ci si può chiarire”… Ma son giunta ad una conclusione, abbastanza ovvia per giunta; la maggior parte della gente non vuole rinunciare al malinteso, al fraintendimento, all’occasione di parlarsi alle spalle, perché lo reputa troppo divertente, perché diventa un  passatempo, un hobby… A maggior ragione, se questo non è altro che un grasso e volgare gioco, un insignificante e banale passatempo, qualcosa che ben presto verrà sostituito e cambiato con altro… ma perché mai dovrei scaldarmi?!"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

panglosBinxusdelilah79sunelcieloorsopuntogtipi6pantaleoefrancaferranti89tMELANIA200Ali_senzaalireflection10sciarconazzipregasi_toccareSantovito.Ferdinandomare_forza_9
 

Ultimi commenti

- Per vedere i dettagli, bisogna guardare con attenzione -...
Inviato da: sciarconazzi
il 13/06/2015 alle 09:11
 
Sì, necessarie anche se scomode. Come le donne :o)
Inviato da: lupopezzato
il 15/08/2011 alle 23:08
 
ciao cara un abbraccio Ram
Inviato da: ballu1978
il 22/07/2011 alle 12:10
 
preferisco Malvino....
Inviato da: pregasi_toccare
il 30/06/2011 alle 20:08
 
questo voleva rimanere nella pura teoria, ché in pratica è...
Inviato da: mare_forza_9
il 25/05/2011 alle 21:50
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963