|
Creato da marcouni il 06/05/2007
something somewhere somehow
|
Area personale
Tag
Cerca in questo Blog
Menu
Ultimi commenti
Chi può scrivere sul blog
| « "Derby" | emozioni positive » |
"far partire la giornata"
si: bisogna proprio VOLER "far partre" la serata,la giornata o quant'altro. Decidere che si parte,ci si butta,"si fa una esperienza,si va e ci si butta tutto alle spalle.
Cosi' ieri un'esperienza insolita,che capita davvero di rado:il Ctu ha messo in scena il tradizionale spettacolo di Aprile;vi sono andato e sono stato attentamente coinvolto dall'esibizione incentrata sul tema della Liquidita' in Shaekespeare.
Ero da solo,ma oserei dire che per spettacoli,partite,affari di interesse personale, essere da solo sia un vantaggio,non una pecca.
Ricordo cosa voleva dire tirasi dietro la morosa; per andar da qualche parte,ascoltare e dover sottostare alle sue necessita',per rispetto e per non creare tensioni nel rapporto; e vivere di nervosismo doiuto alla sua possessivita,gelosia o qualsiasi forma di carattere che non corrisponda alla naturale liberta che cerco.Ragazzi questo è essere in una coppia che non ha stimoli,non ha interessi al di fuori del proprio nucleo di coppia stessa.
Dopo lo spettacolo (ero in bicicletta perchè per fortuna non pioveva) facendo un giro piacevole per il centro dove svolazzavano gnocche variopinte,sono arrivata ad una festa per un compleanno nel solitpo punto di incontro.Ho trovato i miei amici ed è stato dunque un bellissimo modo di vivere il sabato sera in una situazione amicale e mangereccia.
Insomma bisogna far partire la giornata,
essere diretti,non pensarci su due volte,fare una cosa senza tentennamenti eccessivi,e riderci su Sempre con il sorriso sempre.
|
|



Inviato da: EmBk
il 23/11/2013 alle 13:40
Inviato da: MisterLoto
il 07/01/2010 alle 15:19
Inviato da: fede.dedanieli
il 21/06/2009 alle 21:51
Inviato da: lorenzovok
il 10/05/2009 alle 00:45
Inviato da: Mila188
il 12/03/2009 alle 15:40