Creato da ael_94 il 22/07/2010

Light and Shadow *}

*____Musica e Parole____*

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« You and me...*}A beautiful lie...*} »

La più grande cavolata della mia vita suppongo... ._____. *}

Post n°27 pubblicato il 06 Settembre 2010 da ael_94

Non ne potevo più, mi mancava troppo...Ero sicura di amarlo, ma quel silenzio mi lacerava...Perchè non mi cercava mai, non mi cercava più? Perchè quando parlavamo era "freddo" e "distaccato" come chi crede di aver detto troppo e adesso vuole tirarsi fuori dai guai? Alla fine ho deciso: dovevo dirgli la verità. Non potevo fare altrimenti, se non fossi stata sincera con lui, non lo sarei stata con nessuno...Era la mia occasione di ripagare tutto quel silenzio che avevo creato in passato con l'amore...E poi, se già non parlavamo più e io ero convintissima di non piacergli, in fondo non avevo nulla da perdere! Gliel'ho mandata, gli ho mandato quella lettera...

Ciao, mi chiamo Alessia =)
Lo so, ti dovrò pagare i diritti d’autore dopo questa mia splendida entrata in scena, ma sono altrettanto sicura che quando avrai finito di leggere, questo sarà l’ultimo dei tuoi pensieri...Anzi, mettendo in conto che la tua memoria non dura più di dieci minuti, magari non ti ricorderai neanche che ti ho copiato! xP Io comunque ci conto, bada quindi a regolarti di conseguenza...u.ù Ok, a parte le mie solite scemenze, non mi sono messa a scrivere alle 8.55 del mattino (o.O) per persuaderti a non farmi pagare i diritti d’autore...Se ho deciso di riempire di mille parole questo foglio bianco (le prospettive non sembrano molto felici per te, se sarai costretto a leggere tutto...xS) , è perché sono sicura che non parleremo più, o comunque non sarà più come prima...Beh, più che altro non credo che possa accadere tutto insieme, non mi reputo così fortunata, anzi, guardandomi allo specchio oggi posso sembrare soltanto una completa idiota...Penso che sia io che tu dovremmo conservare una copia di questa sottospecie di lettera, perché quando avrai finito la tua noiosissima lettura sarai certo che una cosa del genere non capiterà mai più...(Beh, tu dicevi che io ero strana? E strana sarò fino alla fine! U_U >.<) Comunque, sinceramente neanche io avrei voluto far mai accadere una cosa simile...! ._____. Ho detto mille volte che l’amore era una stupida bugia, e mi sono innamorata più di una volta, con tutto che sapevo di venir presa in giro (e magari di prendermi in giro io stessa), mille volte ho detto che non credevo al destino, ed eccomi annegata nei suoi progetti, ho detto che non avrei mai dichiarato i miei sentimenti a qualcuno, se non sicura di esser ricambiata, e poi avevo detto che non avrei mai rischiato, e invece ho deciso di farmi male...(quest’ultima è colpa tua, perché una canzone dice “ meglio rischiare sai, che non concedersi mai...” -.-‘ E un mio amico, non so se lo conosci u.ù, diceva che avrei dovuto avere un po’ più di coraggio e rischiare invece di far sempre la fredda per non essere ferita...In realtà questo mio amico ha aggiunto che solo il re dei matti avrebbe rischiato con me per il comportamento che ho, e io gli dico che penso di aver trovato più di un matto in quest’ultimo mese...purtroppo...>.<). Il silenzio che c’è tra noi “ da un po’ ” comunque mi ha aiutata a capirmi e ad abituarmi all’assenza di dialogo. Non sai quanto vero fosse il tuo addio...La prima volta che abbiamo parlato non volevo neanche risponderti, ho pensato “ ma guarda tu questo idiota che si scusa per avermi aggiunta su Facebook, abbiamo degli amici in comune ed era quel bimbo che veniva all’asilo con Flavia, quindi manco a dire ti ho cercata apposta e non so manco da dove vieni! “...Poi però mi sono dovuta ricredere, non era colpa tua se non ti ricordavi di me! xD Lasciando stare ogni altra cosa, oltretutto non sono mai stata una persona che si fa notare, mentre invece se qualcuno mi colpisce per un qualsiasi motivo io me lo ricordo anche dopo anni...Sennò sinceramente nemmeno io mi ricordo molto tutta la gente che ho visto...xD Comunque, fatto sta che alla fine parli una volta, parli due, mamma ti ha eletto il tizio di Scafati con cui parlo tutti i giorni...(E credo sia anche convintissima che tu mi venga dietro...Penso proprio che non abbia capito bene come stanno le cose...>.<) Per me comunque sei il mio amico di Scafati con cui prima parlavo quasi sempre...Ma io ho il difetto di cercare di allontanare le persone dal mio cuore, e quindi nonostante ti considerassi un amico ho detto di tutto pur di ingannarti, capire cosa ti passasse per la testa e distoglierti da eventuali pensieri che per me avrebbero potuto significare essere ferita...Ma te lo concedo, sei stato più bravo di me, e quando abbiamo smesso di parlare tanto come prima, alla fine mi sono venuti soltanto mille dubbi. Mi sono ritrovata a parlare con molte mie amiche di cose inerenti alle cotte, all’amore, e loro mi indicavano comportamenti che mi riportavano a te...Credo fossi soltanto matta, ma qualche volta mi è venuto davvero da pensare “ fa che gli piacevo? “...Inutile dire che la mia risposta è sempre stata un “ naaah, sono una deficiente e basta a pensare certe cose! “...Beh, credo di voler avere comunque la conferma del fatto che sono una scema a volte, quindi ti chiedo, se vorrai allontanarmi, di dirmi almeno prima di sparire che/se (così non mi dici che sono pessimista perché mi concedo uno...0,1% di dubbio u.ù) non ti piacevo...Ok, ho scritto più di una pagina di word, credo che adesso possa anche arrivare alla conclusione, ti ho stufato abbastanza con le mie parole al vento...La conclusione è che ho paura che, sempre come dice una ormai famosa canzone u.ù (e per una volta non è in inglese! u.ù Anche se proprio tu non ti fai problemi se è una canzone in inglese xD) “ siamo andati avanti che alla fine vuoi vedere che ti amo...” E questo credo che per te sia un problema...Per te, perché io non ho alcun problema a parlare da amica con una persona che mi piace, l’ho fatto fin’ora senza che tu lo sapessi! Non avrei nessun problema anche se tu mi confidassi di essere innamorato di una qualsiasi ragazza vivente (xD), anzi, sarei felice di aiutarti se possibile! ^^ Però non sono sicura che tu voglia parlare ancora con me dopo che io ti ho detto che mi piaci...Magari mi prenderai per scema anche perché dico che mi piace qualcuno che non ho mai conosciuto di persona, però se te lo dico è perché sono sicurissima che se anche tu fossi il sosia di Frankenstein mi piaceresti lo stesso, perché mi piace il tuo carattere, non so il tuo aspetto fisico...xD Comunque, alla fine credo proprio che stavolta sia la volta buona che la parola “ addio “ venga scritta e interpretata in tutto il suo significato...Quindi, credo proprio di doverti dire addio...
                                                         Quella matta che si è innamorata di un ragazzo più piccolo di lei parlandoci su Facebook...>.<

Credevo che non mi avrebbe risposto, o che mi avrebbe detto che effettivamente non gli piacevo, e invece mi ha detto che gli sono sempre piaciuta, anche di carattere...Ma come penso anche io, ci dobbiamo prima vedere...Così usciremo insieme, lui aggiunge sempre da soli, anche se io come lo dico a mamma? .____. E se non ci piacciamo (o almeno non reciprocamente xD) restiamo amici ^^ Ottima soluzione, adesso non mi resta che  incrociare le dita e sperare che sia la volta buona!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

larmebataviqueritali2002Jannenantomirabile1974Cha0sThe0ryalex.sexo2ilariaarena1985penelope710iaiacesaronimagalulu89bibi0704silvy_97Music_Worldfiorella.ferellablanche_revenant
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963