Creato da ael_94 il 22/07/2010

Light and Shadow *}

*____Musica e Parole____*

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« Sad story...*}Un amore errato...*} »

A lonely September...*}

Post n°34 pubblicato il 11 Settembre 2010 da ael_94

Non c'è niente da fare, mi sono innamorata di questo gruppo e delle loro canzoni...Testi e musiche bellissime (a parer mio xD)

Plain white t's, A lonely september!

E' troppo bella, ci metto anche la traduzione...*____* xP

Sono seduto qui solo con me stesso
provando solo a pensare a qualcosa da fare
provando a pensare a qualcosa, qualsiasi cosa
che mi distragga solo dal pensare a te
Ma lo so che non funzionerebbe
xche tu sei tutto quello che c'è nella mia mente
Un solo pensiero di te è quello che basta
a lasciare il resto del mondo dietro

Ok, non intendevo con questo spingermi così oltre
e non avevo intenzione di venire così vicino e condividere quello che abbiamo fatto
E non intendevo innamorarmi, ma l'ho fatto
E tu non intendevi ricambiare il mio amore, ma lo so che lo hai fatto

Sono seduto qui provando a convincere me stesso
che non sei la sola x me
ma più ci penso, meno
ci credo
e più ti voglio qui con me

Lo sai che le vacanze stanno arrivando
non voglio passarle da solo
I ricordi del periodo di Natale con te
mi ucciderebbero se fossi x conto mio (da solo)

Ok, non intendevo con questo spingermi così oltre
e non avevo intenzione di venire così vicino e condividere quello che abbiamo fatto
E non intendevo innamorarmi, ma l'ho fatto
E tu non intendevi ricambiare il mio amore, ma lo so che lo hai fatto

So che non è la cosa + intelligente da fare
Non sembra possa funzionare tra noi
Però darei tutto pur di avere una possibilità in più stanotte
Una possibilità in + stanotte...

Sono seduto qui provando a intrattenere me stesso con questa vecchia chitarra
Ma con tutta la mia ispirazione andata via non mi sta portando molto lontano
Mi guardo intorno nella stanza e tutto quello che vedo mi fa ricordare te
Ti prego piccola, non vorresti prendere la mia mano
non abbiamo niente da dimostrare...

Ok, non intendevo con questo spingermi così oltre
e non avevo intenzione di venire così vicino e condividere quello che abbiamo fatto
E non intendevo innamorarmi, ma l'ho fatto
E tu non intendevi ricambiare il mio amore, ma lo so che lo hai fatto

E non intendevo incontrarti poi
eravamo solo dei ragazzi
E non intendevo darti brividi di freddo
nel modo in cui ti baciavo
E non intendevo innamorami, ma così è stato
E tu non intendevi ricambiare il mio amore, ma lo so che lo hai fatto
Non dirmi che non ricambi il mio amore xche tu sai che lo hai fatto
No, non intendevi ricambiare il mio amore
ma lo hai fatto...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

larmebataviqueritali2002Jannenantomirabile1974Cha0sThe0ryalex.sexo2ilariaarena1985penelope710iaiacesaronimagalulu89bibi0704silvy_97Music_Worldfiorella.ferellablanche_revenant
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963