Creato da ael_94 il 22/07/2010

Light and Shadow *}

*____Musica e Parole____*

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« Parole...*}With me...*} »

Ricordi...*}

Post n°37 pubblicato il 17 Settembre 2010 da ael_94

I ricordi che ho non mi stanno uccidendo, come di solito sento dire dalle persone...Quei ricordi mi fanno provare invidia per il tempo passato, rabbia per la stupidità che ho avuto...Ricordo e rimpiango quel tempo, e vorrei tornare indietro...Non pretendo di cambiare il passato, questo no, ma vorrei riviverlo almeno un'altra volta, per provare appieno quelle emozioni, per capire cosa stava accadendo nel momento in cui accadeva, e non quando ormai si è fermato tutto, non quando ormai non c'era più nulla...Vorrei sentire di nuovo battere il mio cuore, ed essere certa nell'immediato di cosa l'abbia rimesso in moto improvvisamente, senza preavviso...E invece soltanto adesso che non c'è più nulla mi rendo conto di ciò che è stato, e di ciò che forse poteva essere...Ma stavolta non mi pare di aver fatto qualcosa di così sbagliato da interrompere tutto bruscamente...Stavolta tutto è partito da una scelta del destino e tutto è arrivato alla fine a causa del destino stesso...Vorrei soltanto che adesso lui mi dicesse la verità, che non mentisse tentando di far rivivere qualcosa che si è spento...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

larmebataviqueritali2002Jannenantomirabile1974Cha0sThe0ryalex.sexo2ilariaarena1985penelope710iaiacesaronimagalulu89bibi0704silvy_97Music_Worldfiorella.ferellablanche_revenant
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963