Creato da ael_94 il 22/07/2010

Light and Shadow *}

*____Musica e Parole____*

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« With me...*}Lose it all...*} »

Amore...*}

Post n°39 pubblicato il 24 Settembre 2010 da ael_94

Ma nel mio inconscio, io non ho mai voluto amare davvero...No, ho sempre rinchiuso il mio cuore, sin da quando ero una bambina...Ho saltato le tappe, evitato i primi amori, sfuggito le cotte, e soltanto una volta non sono riuscita a combattere il cuore, e poiché io stessa ho allentato la presa, pensando che quella fosse la volta giusta...Quella volta non è stata altro che la rovina. Ma d’allora ho ricominciato a non voler amare davvero, a non voler davvero mostrare né sapere cosa provavo per le persone...Io non volevo amare per prima, bensì essere amata e ricambiare quell’amore... Volevo l’amore vero, unico, quell’amore che ti fa capire che per lui tu sei tutto, come tutto è lui per te...Volevo quell’amore nel quale ognuno è unico e perfetto per l’altro...Ecco perché anche adesso tutto quello che accade mi sembra così sbagliato...Non voglio una storia, non voglio un semplice piacere, io voglio l’amore! Non sono stata sola tutti questi anni per una storia futile e breve, fatta di bugie e ben pochi sentimenti, se pur ci sarà...Non so se potrò mai trovare l’amore che cerco, ma sin da bambina è tutto ciò di cui ho bisogno, e non voglio distruggere quella parte del mio cuore che è davvero mia soltanto perché in teoria io dovrei stare con qualcuno...Rinuncerò a te. Tanto se pure prima qualche idea ti era venuta in testa, adesso sono mesi che tu hai rinunciato a me...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

larmebataviqueritali2002Jannenantomirabile1974Cha0sThe0ryalex.sexo2ilariaarena1985penelope710iaiacesaronimagalulu89bibi0704silvy_97Music_Worldfiorella.ferellablanche_revenant
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963