Light and Shadow *} - *____Musica e Parole____*
« Precedenti Successivi »
 

Molla...

Sei stato come qualcuno che si è divertito a giocare con una molla...Sì esatto, una molla! Ci sono voluti giorni, settimane, mesi prima di riuscire a tenderla almeno un pò...Ma alla fine ce l'hai fatta, l'hai tesa così tanto da riuscire a cambiare la mia condizione, da riuscire a farmi credere di nuovo in me…
 

Parole...

Dicevi che erano belle le mie parole, che con le parole sapevo donare emozioni...Mi dicevi che era bello ciò che scrivevo, perchè si sentiva...Ti dissi che non ci credevo molto, ma che comunque forse dipendeva dal fatto che tutto ciò che scrivevo lo scrivevo con il cuore...Era lui che mi dettava ciò che scrivere...Forse era…
 

E tutte quelle parole?

Che fine hanno fatto? Probabilmente sono annegate nel mare, o forse si sono sciolte al sole di agosto...Oppure abitano ancora quella torre che io mi immaginavo, e lì sono restate, rifiutandosi di ritornare indietro? Lì erano nate e li avevano deciso di restare...Ma non sapevano che nel momento stesso in cui tu fossi tornato indietro…
 

Parole...

E quelle parole nella mia mente ancora profumano di mare e di sera, e sono illuminate dalla luce di quelle stesse stelle che guardavo, perché era l'unica sicurezza che avevo...Le stelle, in fondo, sono uguali ovunque...E anche se prima il fresco vento delle sere d'estate mi accarezzava la schiena mentre quelle parole diventavano melodia e…
 

Non mi volevi. Non pių.

I battiti accelerarono, mentre la consapevolezza che ciò da te pronunciato era realtà, e non soltanto un incubo, mi invadeva. Gli ultimi battiti del mio cuore, ed erano per te anche quelli...T'eri preso proprio tutto, eh? Sentivo il cuore combattere contro la mente, che continuava imperterrita a fare l'eco di quelle tue parole. No, non voleva morire il…
 

Credo di averti incontrato su un foglio bianco...

Entrambi muovevamo sulla carta le nostre penne che disegnavano lettere, parole, infine frasi. Cosa stavamo cercando di fare? Costruire un sogno. Già, un sogno che per noi era difficile realizzare, uno di quei sogni per i quali hai bisogno di una persona speciale accanto. Tu partivi dall'inizio del foglio, perchè a te piace programmare tutto,…
 

Sono un involucro vuoto, ma č perchč assorbo le emozioni degli altri...

Ecco perchè li capisco così bene, perchè so perfettamente ciò che provano, lo sento dentro! E' perchè assorbo le loro emozioni, e poi le trasferisco sulla carta, svuotandomi proprio come si svuota un contenitore, per far poi spazio a nuove sensazioni...Loro non se ne accorgono, ma ogni cosa che provano la provo anche io, e…
 

Sono una distruttrice.

Sporco con le mie parole colpevoli l'anima bianca e pura di questo foglio.Lo graffio incidendovi lettere velenose.Lo lascio perire tra le mie maledizioni dopo averlo infettato con il mio male.Ovunque si posi la mia penna, lì il suo inchiostro velenoso distruggerà la vita.Le mie parole sono il mio demone preferito, e lo scaglio senza pietà…
 

Restavo lė, ferma a guardare tutti quegli anni che passavano...

Sapevo che nulla di ciò che avevo tralasciato, nulla di ciò che avevo perduto sarebbe tornato a darmi una seconda opportunità. Nemmeno la volevo, una seconda opportunità! Sapevo che con uno sconto del genere avrei rifatto lo stesso errore, senza imparare nulla...Ma in effetti, di tutta l'esperienza che avevo accumulato in quegli anni, di tutte…
 

Mi fai ridere...

Nonostante siano passati dei mesi, nonostante non ci parliamo più ed io mi sia imposta di dimenticarti persino in qualità di amico, mi fai ridere anche con un semplice gesto osservato da spettatrice, e per di più attraverso un computer...Mi fai ridere perchè sei semplice e 'comico', perchè sei esattamente ciò che sembri, perchè sei…
 

« Precedenti Successivi »