« Messaggio #196Messaggio #198 »

Post N° 197

Post n°197 pubblicato il 07 Giugno 2006 da somewhereveryoullgo
 
Foto di somewhereveryoullgo

Per guardare il mondo vorrei molto di più,
respirando quello che sei,
i tuoi occhi dentro ai miei, io e te, perché no, un corpo unico
perché vorrei volare, ti prego fammi entrare
diventa parte di me,
fammi sognare e poi fammi guardare perché
sei quello che vorrei

vorrei tu fossi mia
come una splendida poesia
come se fosse una magia
come in una favola io e te
vorrei tu fossi mia
l’unica e solamente mia
come se fosse una magia
ma che non svanirà, non passerà

per guardare il mondo vorrei, molto di più
per vedere quello che c’è userò, userai più degli occhi miei
perché io sono sicuro
con te c’è molto di più e chi mi manca sei tu
fammi volare e poi lasciati amare da me
di più perché vorrei

vorrei tu fossi mia
come una splendida poesia
come se fosse una magia
come in una favola io e te
vorrei tu fossi mia
l’unica e solamente mia
come se fosse una magia
ma che non svanirà, non passerà

non passerà non passerà
guardando il mondo insieme a te
questa magia non passerà

vorrei tu fossi mia
come una splendida poesia
come se fosse una magia
come in una favola io e te
vorrei tu fossi mia
l’unica e solamente mia
come se fosse una magia
ma che non svanirà, non passerà

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

kittygirl93Principessa.SmeraldaEykeagnelicategemmag1madrion_2008somewhereveryoullgolottergslottershflaviaostilililu67trastevere1956antropoeticotempesta_divitathekingofdarknesss
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963