Mio Caro Diario - Le vie del sogno sono infinite. Quando la sera vai a dormire non sai mai quale viaggio ti aspetta:chiudi gli occhi e incomincia a sognare...
« Precedenti Successivi »
 

Pan brioche

Non è difficile ottenere ottimi risultati nell'esecuzione di questa ricetta bisogna avere po' di pazienza e del tempo a disposizione. Il risultato finale ripaga ampiamente il tempo impiegato. Il pan brioche è il principe dei buffet, comodissimo per accompagnare aperitivi. Si può impastare agevolmente a mano in una insalatiera capiente o (come ho fatto io)…
 

Stalking: come difendersi dai persecutori

Alcuni comportamenti come telefonate, sms, e-mail, “visite a sorpresa” e perfino l’invio di fiori o regali, possono essere graditi segni di affetto che, tuttavia a volte, possono trasformarsi in vere e proprie forme di persecuzione in grado di limitare la libertà di una persona e di violare la sua privacy, giungendo perfino a spaventare chi…
 

Video Per mio marito

 

dopo due anni

dopo due anni riscrivo qui, per  dire che a luglio ho coronato il mio sogno....mi sono sposata...non aito piu a bari. ora ho chi mi apprezza per quella che sono, con i miei difetti e pregi, che non mi chiede di cambiare,che mi ama e basta..........Raffaele, grazie di esistere
 

facebook

http://www.facebook.com/Sonyka.Jackson?ref=profile 
 

Per il professor Luigi Rossini

Caro Luigi, ieri sono venuta al tuo funerale...sei venuto a mancare alla giovane età di 61 anni. Hai lasciato famiglia, colleghi, alunni in una totale disperazione e dolore.Mille volte avevo detto che dovevo venire a trovarti allo studio, ma nella mia stupidità avevo pensato che tu vivessi in eterno. Ti ho voluto bene, come amico,…
 

Post N° 514

LAGHI DI ALBANO 2007!!!!!!!!!!!!
 

MI SPOSO FRA DUE ANNI.......

buonasera, è da molto che non scrivo...ma sono tornata qui...per dirvi una bella cosa!MI SPOSO FRA DUE ANNI!!!!!!!!!CHE NE DITE DI QUESTA NOTIZIA?????????????????CONSIGLI SU FESTA,ABITO, O ALTRO?
 

Addio  NINO REGINA. Ci mancherai

Nella notte tra il 5 e il 6 maggio 2008,il professore e artista Nino Regina, che insegnava presso l'Istituto d'arte Pino Pascali di Bari, è venuto a mancare. I ricordi che ha lasciato sono molti, alcuni poco piacevoli per il suo carattere "difficile",ma sicuramente ora ci sarà un vuoto in noi, che divisi tra odio…
 

Post N° 511

 

« Precedenti Successivi »