Creato da sonia_3_2007 il 07/07/2007

sonia senza sogni

nonloso

 

 

« ...23.00......21... »

...15e30...

Post n°164 pubblicato il 07 Aprile 2009 da sonia_3_2007

QUESTA E' PER ME...

HO messo via



Ho messo via un
  po' di rumore
    dicono cosi' si fa
       nel comodino
     c'ho una mina
   tonsille da
seimila watt
Ho messo via
    i rimpiattini
      dicono non ho l'eta'
         se si voltano un
       momento
    io ci rigioco
perche' a me va
Ho messo via un
  po' di illusioni
     che prima o poi
          basta cosi'
             ne ho messe via
       due o tre cartoni e
    comunque so
che sono li'
Ho messo via un
    po' di consigli
       dicono e'
          piu' facile
       li ho messi via
    perche' a sbagliare
  sono bravissimo
da me
Mi sto facendo un
    po' di posto e
       che mi aspetto
              chi lo sa
                  che posto vuoto
                     ce n'e' stato
                          ce n'e' ce ne sara'
                     ho messo via un
                 bel po' di cose
           ma non mi spiego
         mai il perche'
  io non riesca a
 metter via te
Ho messo via un
    po' di legnate i
             segni quelli
              non si puo'
           che non e' il male
      ne' la botta
 ma purtroppo il
       livido
Ho messo via un
    bel po' di foto
      che prenderanno
            polvere
         sia sui rimorsi
   che rimpianti
 che rancori e
      sui perche'
Mi sto facendo un
    po' di posto e
       che mi aspetto
            chi lo sa
              che posto vuoto
                      ce n'e' stato
                ce n'e' ce ne sara'
             ho messo via un
          bel po' di cose
        ma non mi spiego
      mai il perche'
   io non riesca a
     metter via te
   In queste scarpe e
       su questa terra che
       dondola dondola
       dondola dondola
      con il conforto
   di un cielo
che resta li'
Mi sto facendo un
  po' di posto e
     che mi aspetto
        chi lo sa
          che posto vuoto
            ce n'e' stato
             ce n'e' ce ne sara'
           ho messo via un
        bel po' di cose
   ma non mi spiego
 mai il perche'
       io non
riesca a metter via
riesca a metter via
riesca a metter via
            te


QUESTA E' PER TE...

Cosa vuoi che sia



Gli occhi fanno quel che possono
                                                 nientemeno e niente più
tutto quello che non vedono
                                               è perchè non vuoi vederlo tu

                                      cosa vuoi che sia

passa tutto quanto
                           solo un po' di tempo e ci riderai su
cosa vuoi che sia
                           ci sei solo dentro
pagati il tuo conto e pensaci tu

è la vita in cui abiti
                         nientemeno e niente più
sembra un posto in cui si scivola
                                             ma queste cose le sai meglio tu

cosa vuoi che sia
                        passa tutto quanto
solo un po' di tempo e ci riderai su
                                              cosa vuoi che sia
ci sei solo dentro
                   pagati il tuo conto e pensaci tu

                           chi ama meno è meno fragile

tutti dicono così
                 ma gli occhi fanno quel che devono
solo tu puoi non accorgerti

e il mondo che ti dice
                            "tu pensa alla salute"
che c'è chi pensa a quello
                             a cui non pensi tu

                      cosa vuoi che sia
passa tutto quanto
                           solo un po' di tempo e ci riderai su
cosa vuoi che sia
                         ci sei solo dentro
pagati il tuo conto e pensaci tu

                 e il mondo che ti dice
                 "tu pensa alla salute"



...e per noi????



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
...
lascia un segno


 
 
 
 
 
 
C'è il silenzio del cielo prima del temporale,
delle foreste prima che si levi il vento,
del mare calmo della sera, di quelli che si amano,
della nostra anima,
poi c'è il silenzio che chiede soltanto
di essere ascoltato.

Romano Battaglia


 
 
 
 
 
 
"Sull'Amore" 

Si chiama amore ogni superiorità, ogni capacità di comprensione, 
ogni capacità di sorridere nel dolore. 
Amore per noi stessi e per                        
il nostro destino, affettuosa adesione 
a ciò che l'Imperscrutabile vuole fare di noi anche quando 
non siamo ancora in grado di vederlo e di comprenderlo - 
questo è ciò a cui tendiamo.
                                   
                                HERMAN HESSE
 
 
Esser colmi di gioia
e di dolore
e di pensieri,
restar sospesi ansiosi nel tormento,
esultando fino a toccare il cielo, afflitti a morte...
Felice è solamente
l'anima che ama.

J.W.Goethe
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

zyodglcanescioltodgl10Kaloskaiaghatosrosamerola1967santinabrumariomancino.mangel_ladyagliano.cirorubinaeyessalvatoreaidisusan2009laganatapaolo_afmattyaserpirosannarosanna
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963