Creato da trillyina il 03/08/2008

unica

Io sono parte di tutto quello che ho incontrato....e che incontrerò...nello spazio senza fine ....sono solo l'ombra della luce.

 

« Io sono...Occhi.... »

Sorridere sempre...

Post n°540 pubblicato il 10 Maggio 2017 da trillyina

Sorrido sempre,

anche quando ho voglia di piangere,

anche quando mi sento solo,

anche quando tutto crolla intorno a me....

Sorrido sempre,anche quando non ho nulla,

anche quando il cielo è pieno di nuvole

e non riesco a scorgere il sole..

Vorrei saper sorridere sempre

per far sorridere chi ha più motivi di me

per essere triste....

Foto

 
 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19gibbonejantonio.pianogiuliano351prefazione09AfroditemagicaROMAGNASERIOshadowad.0vololowsabrosito518espertonelsolletticomaichinorinaldivento_acquasurfinia60
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963