Creato da trillyina il 03/08/2008

unica

Io sono parte di tutto quello che ho incontrato....e che incontrerò...nello spazio senza fine ....sono solo l'ombra della luce.

 

« Non si è perfetti...La vita.... »

Dietro la porta...

Post n°888 pubblicato il 25 Aprile 2019 da trillyina

Dietro la porta di casa mia

c'è la polvere dei miei ritorni della mia strada

c'è l'ombra della mia anima

sempre attenta ovunque vada 

c'è un tempo preciso un momento anche per te

dietro la porta di casa  cosa c'è
Ci sono novità ci sono notti

che per niente al mondo cambierei

ci sono novità e tutto quello che ci porterà 

questo vivere appesi coi denti 

per una faccia migliore 

questo vivere fuori dai tempi 

aspettando per ore ...

                                    De Andrè

 




 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

AfroditemagicaROMAGNASERIOshadowad.0vololowsabrosito518espertonelsolletticomaichinorinaldivento_acquasurfinia60marabertowtambo66gibbonejsuperdariobros66nau_frago
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963