Creato da trillyina il 03/08/2008

unica

Io sono parte di tutto quello che ho incontrato....e che incontrerò...nello spazio senza fine ....sono solo l'ombra della luce.

 

« Gracile...Fiume.... »

Un ricordo felice...

Post n°1151 pubblicato il 07 Giugno 2020 da trillyina

Ogni volta che ti ho
sai comprendere i miei silenzi
e quando pensi che mi rendi triste

mi tendi la mano e mi fai sorridere...
non permettere mai al tempo di giocare con te
ma gioca tu con lui ogni volta che vorrai
ogni volta che hai bisogno di un ricordo felice
ogni volta che hai bisogno di me.

Anche se ci sarà vento e pioggia

ed i giorni passeranno,

il ricordo sarà più forte

è nel profondo del cuore....

                         C....


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19gibbonejantonio.pianogiuliano351prefazione09AfroditemagicaROMAGNASERIOshadowad.0vololowsabrosito518espertonelsolletticomaichinorinaldivento_acquasurfinia60
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963